Contagi in calo ma ancora troppi ricoveri: la Sicilia resta l'unica regione in zona gialla

GeosNews INTERNO

Leggi la notizia integrale su: il Giornale di Sicilia. Il post dal titolo: «Contagi in calo ma ancora troppi ricoveri: la Sicilia resta l'unica regione in zona gialla» è apparso sul quotidiano onlinedove ogni giorno puoi trovare le ultime notizie dell'area geografica relativa a Sicilia

La Sicilia resta in zona gialla, ancora almeno per un'altra settimana, ma è l'unica regione italiana con restrizioni, seppur lievi, tutte. (GeosNews)

La notizia riportata su altre testate

Per questo i parametri presi in esame restano ampiamente sopra soglia: le intensive sono occupate al 23,2% (il limite è 15%), i ricoveri ordinari al 13,8% (oltre la soglia del 10%). Un’altra Regione, la Calabria, ha valori sopra soglia ma solo per i ricoveri ordinari, al 18,8%, mentre l’occupazione dei reparti di terapia intensiva rimane sotto il 10% (Linkoristano.it)

Il miglioramento dei parametri ha messo al sicuro anche alcune altre regioni come la Sardegna e la Calabria che assieme alle altre restano bianche. Stampa. La Sicilia resta gialla e le altre regioni in zona bianca. (Salernonotizie.it)

Tempo di lettura < 1 minuto. Con questi dati, la Sicilia resta gialla e le altre regioni in zona bianca. (Quotidiano del Sud)

Rispettivamente, secondo i dati del monitoraggio settimanale, l'incidenza è pari a 148,7 casi per 100mila abitanti in Sicilia, 92,1 in Calabria e 91,4 nella PA di Bolzano (periodo di riferimento 3-9 settembre 2021). (Avvenire)

La scorsa settimana anche la Sardegna registrava una incidenza tra le maggiori con Calabria e Sicilia (pari a 117,4), mentre questa settimana la Sardegna scende ad un valore di 73,4. Albusiness 700x350. (Calabria News)

Il tasso di occupazione in terapia intensiva è ancora in lieve aumento al 6,2% (rilevazione giornaliera Ministero della Salute) rispetto al 5,7 della settimana scorsa A cura della Redazione. La Sicilia resta gialla e le altre regioni in zona bianca. (TorreSette)