L'Italia aumenterà le spese militari al 2 per cento del Pil

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giorgetti: "Obiettivo è raggiungere il 2% del Pil alla difesa senza lo stop al Patto di stabilità" All'Ecofin informale di Varsavia dove i ministri europei hanno discusso di dazi e difesa l'Italia ribadisce le sue perplessità nei confronti del ReArm europeo (AGI)
La notizia riportata su altri media
Il ministro polacco dell'Economia, Andrzej Domanski, ha fretta e riesce a imporla alla riunione con i colleghi europei a Varsavia, l’Ecofin informale ospitato dal… “Dobbiamo definire tutto urgentemente. (HuffPost Italia)
Difesa: Dombrovski, Commissione aperta a opzioni per aumentare spesa (Il Sole 24 ORE)
"Le spese per la difesa. Sì, noi siamo pronti ad arrivare al 2% (del Pil), presto ci sarà l'annuncio ufficiale da parte del presidente del Consiglio. Questo è un segno della volontà italiana di rafforzare il pilastro europeo della Nato": così il vicepremier e ministro degli Esteri, Antonio Tajani, ai microfoni di Agorà, su Rai Tre. (Tiscali Notizie)

C'è anche la proposta italiana. E soprattutto, a mio giudizio, bisogna anche aspettare gli esiti del vertice in Nato di giugno, perché ricordo che è importante rafforzare la difesa europea ma sempre nell'ambito dell'alleanza atlantica". (Tiscali Notizie)
ROMA (www.altoadige.it)
«Interdetti studi, sport e amici. La madre la colpiva con la scopa».Continuano gli episodi di sottomissione islamica in casa nostra, con donne vengono maltrattate e umiliate se non portano il velo. (La Verità)