Bonus pc e tablet, ultime settimane per ottenerlo: quanto vale, chi può richiederlo e come spenderlo

Bonus pc e tablet, ultime settimane per ottenerlo: quanto vale, chi può richiederlo e come spenderlo
Thesocialpost.it ECONOMIA

Bonus pc e tablet, come richiederlo e a chi rivolgersi. La domanda di attivazione dell’abbonamento dovrà essere presentata in modalità telematica, con condizioni diverse in base all’operatore che sceglierà il richiedente

Bonus pc e tablet, quali sono i requisiti per ottenerlo. Il bonus è un incentivo che consente di dotarsi di una connessione internet ultraveloce e di un dispositivo, pc o tablet, efficiente. (Thesocialpost.it)

Su altri giornali

4 ' di lettura. Bonus pc governo 500 euro: scopri quali sono le migliori offerte di settembre e tutte le novità sull’incentivo (entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook). (The Wam.net)

Leggi anche: Bonus terme, cos’è, come funziona e destinatari. Bonus pc e tablet 2021: cos’è, come funziona e quando scade. Il bonus pc e tablet è nato come incentivo per favorire l’iter di digitalizzazione sul territorio italiano e per garantire un supporto a quei nucleo familiari che non possono sostenere spese consistenti, specialmente in considerazione degli effetti legati alla pandemia da coronavirus. (Lavoro e Diritti)

L’importo massimo erogato è di 500 euro, somma spendibile soltanto per l’acquisto di apparecchi digitali, come PC, tablet, computer portatili, insomma, dispositivi che permettono una migliore connessione internet. (Quotidiano di Sicilia)

Sardegna, il bonus per acquistare pc e tablet: a chi spetta e come averlo

La fase uno del «Piano Voucher» per famiglie meno abbienti ha infatti una durata non superiore a un anno dall’avvio dell’intervento (la data prevista è il 1° ottobre): resta dunque meno di un mese per fare richiesta dell’incentivo che ai primi di luglio vedeva impegnati 87,4 milioni di euro dei 204 milioni stanziati per le spese relative alla connessione Internet e al device (pc o tablet) per navigare. (Corriere della Sera)

Non più dopo l'assalto - già sanzionato dalla Digos diretta da Guido D'Onofrio - al gazebo del Movimento Cinque Stelle alla Darsena. Del resto, nelle chat di riferimento del movimento No Vax, i toni del giorno dopo sono sempre accesi. (La Repubblica)

. Il bonus pc e tablet in Sardegna. È questo il senso del bonus pc e tablet, già in vigore dal novembre 2020, per il quale il governo aveva stanziato 204 milioni di euro con oltre 137 mila voucher. (Sassari Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr