Derby di Torino, lancio di oggetti contro pullman Juve e polizia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C'è stato un lancio di oggetti all'arrivo della Juventus allo stadio Olimpico Torino, con il derby contro il Torino in programma alle ore 18. Il pullman bianconero è stato colpito sul parabrezza riportando danni lievi, mentre una macchina delle forze dell'ordine in borghese che scortava i bianconeri ha riportato la rottura del vetro posteriore. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri giornali
31' PERICOLOSA LA JUVENTUS IN RIPARTENZA. Costruzione dal basso, Gatti vede spazi offensivi e se li prende tutti; poi serve Yildiz che pennella un bel traversone per il difensore: colpo di testa indirizzato all'angolino. (Tutto Juve)
Con il gol del vantaggio sul Torino, la stella bianconera Yildiz raggiunge un record importante, agganciando CR7 e Gonzalo Higuain. (SpazioJ)
Sempre Yildiz , il giovane diamante bianconero continua a scrivere piccoli pezzi di storia alla Juventus . Il classe 2005, titolare sulla fascia destra contro il Torino, ha sbloccato il derby della Mole con una giocata da numero dieci: dribbling nello stretto e mancino all'angolino, con Milinkovic-Savic in leggero ritardo. (Tuttosport)
Neanche due minuti dall'inizio della partita e le due squadre - che rappresentano la città piemontese - sono venute a contatto, tra tentativi di divisione da parte di dirigenti, arbitro e panchine. Nessun grosso incidente, ma la rappresentazione immediata di come Juventus contro Torino della prima giornata di ritorno sia fondamentale per entrambe le squadre. (Goal Italia)
Nella Juve tante assenza con Thiago Motta che lancia dal 1' Douglas Luiz, mentre in attacco Nico Gonzalez agirà da falso nueve. Nel Torino, che non vince contro i bianconeri dal 2015, Vanoli si affida ad Adams in attacco. (fcinter1908)
Per entrambe le squadre sarà l'occasione di riscattarsi dopo un periodo difficile: la Juve può sfruttare il passo fa (ilBianconero)