Le pagelle di Rebic - Fa reparto da solo: chilometri e gol per trascinare il Milan

Le pagelle di Rebic - Fa reparto da solo: chilometri e gol per trascinare il Milan
Milan News Milan News (Sport)

"Unico finalizzatore, nonostante sia spesso isolato", sottolinea Il Corriere dello Sport, mentre gli altri quotidiani e TMW rimarcano i chilometri percorsi e la grande propensione al sacrificio.

In attesa di Ibrahimovic, Stefano Pioli si gode un Rebic mai così in forma e decisivo: un'arma importantissima per chiudere al meglio la stagione.

Su altre testate

Rebic è l'ennesimo successo della gestione Pioli. Lo dicono i numeri, per media realizzativa solo Cristiano Ronaldo gli sta davanti. (Milan News)

Bel voto (6,5) anche per Calhanoglu, così come per Romagnoli, Kjaer e Paquetà. Non giudicabile, infine, la prestazione di Donnarumma, che non ha praticamente mai dovuto compiere nessuna parata. (Milan News)

Nell’arco di un paio di minuti – tra il 20’ e il 22’ – prima è stato Calhanoglu a impegnare molto seriamente Mirante, poi ci ha provato Paquetà con un destro insidioso. Se non aritmeticamente, quanto meno per ciò che si è visto a San Siro, con un secondo tempo consegnato quasi interamente agli avversari. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr