Juventus-Napoli, clima teso: lanciate delle uova contro il pullman partenopeo

Juventus-Napoli, clima teso: lanciate delle uova contro il pullman partenopeo
Altri dettagli:
AreaNapoli.it INTERNO

Come riferisce Calciomercato.it all’arrivo del pullman del Napoli all’Allianz Stadium, si è infatti registrato un lancio di uova diretto verso il pullman degli azzurri

Clima di tensione per Juventus-Napoli, il tanto atteso recupero della terza giornata di Serie A si giocherà alle ore 18:45.

Gli strascichi che hanno però portato al rinvio della gara lo scorso ottobre si fanno sentire.

Il pullman con a bordo i calciatori del Napoli è stato oggetto di lancio di uova al suo arrivo all'Allianz Stadium di Torino. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Le formazioni ufficiali di Juventus e Napoli, pronte a scendere in campo alle ore 18.45: quante sorprese tra le scelte degli allenatori. Dopo 6 mesi, Juventus e Napoli disputano all’Allianz Arena la terza giornata di Serie A. (Calciopolis)

Le scelte di Pirlo e Gattuso. Fischio d’inizio alle ore 18.45 per questo recupero di serie A molto importante per entrambe le formazioni. L’undici di Pirlo ha perso contro il Benevento e poi pareggiato con il Torino, tornando nel gruppone delle squadre destinate a lottare fino alla fine per arrivare tra le prime quattro. (JuveLive)

LEGGI ANCHE > > > Juventus, Dybala e altri due giocatori nei guai: Carabinieri a casa. Juventus-Napoli sta per iniziare: la gaffe di Google è clamorosa. A pochi minuti dal fischio d’inizio della partita, Google la fa grossa. (BlogLive.it)

Juve Napoli, Cuadrado cambia ruolo: la novità di Pirlo

Non soltanto per il peso che la gara comporta: una sfida decisiva nella corsa alla Champions League e forse l’ultima speranza per i bianconeri, in caso di vittoria, di provare ancora a credere nel decimo scudetto consecutivo. (CalcioMercato.it)

Pirlo cambia posizione a Cuadrado nel match tra Juve e Napoli: il colombiano giocherà a centrocampo, con Danilo alle sue spalle. Tante novità di formazione per Andrea Pirlo nel match di questo pomeriggio tra Juventus e Napoli. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr