Lazio, solo un pari col Como: Cutrone risponde a Dia, Tchaouna espulso

Lazio, solo un pari col Como: Cutrone risponde a Dia, Tchaouna espulso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Solo un pari per la Lazio all'Olimpico contro il Como : la squadra di Baroni era chiamata alla vittoria dopo il derby perso ma il gol del vantaggio firmato da Dia al 34° del primo tempo non è bastato. Nella ripresa tutto cambia dopo il secondo giallo estratto a Tchaouna: il superiorità numerica, il Como trova la rete del definitivo pareggio al 72° con Cutrone . In classifica, i capitolini restano al quarto posto a quota 36 punti mentre i comaschi salgono a 19. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

PAROLE – Importante trovare il gol per un attaccante, questo è il lavoro di un attaccante. Alla fine della partita pareggiata con il Como da parte della Lazio, ai microfoni di LSC ha parlato Dia al quale non è bastata la rete che aveva portato il parziale vantaggio dei biancocelesti. (Lazio News 24)

Anticipo: la Lazio pareggia in casa con il Como

Il pari di Cutrone e il secondo cartellino giallo dell'arbitro Tremolada che ha portato all'espulsione di Tchaouna rovinano alla Lazio la festa per i 125 anni, celebrati all'Olimpico insieme al varo della maglia celebrativa: tra capitolini e Como finisce 1-1 nell'anticipo che ha aperto la 20ª giornata di Serie A. (Atalantini.com)