Perugia, il mistero dell'ex calciatore trovato morto in un fosso. Indagata una trans

la Repubblica INTERNO

Indagata una trans di Antioco Fois. Il luogo del ritrovamento del corpo di Samuele De Paoli, 22 anni, a Sant'Andrea delle Fratte, alla periferia di Perugia. Il corpo del 22enne Samuele De Paoli è stato visto da un uomo che faceva jogging nella periferia della città.

Con 'Patrizia' il ragazzo avrebbe avuto una colluttazione subito dopo un rapporto sessuale ma quando lo ha lasciato lui era ancora vivo

Perugia, il mistero dell'ex calciatore trovato morto in un fosso. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Sarebbero ad una svolta le indagini per la morte di Samuele De Paoli, il 22enne di Bastia Umbra, trovato morto in un fosso a Sant’Andrea delle Fratte a Perugia, nella mattinata del 28 aprile. Sul corpo gli uomini della polizia scientifica hanno trovato segni di colluttazione e contusioni, piccole ferite: graffi, ecchimosi, abrasioni, ma anche dei segni sul collo che farebbero pensare a una morte per soffocamento. (www.quotidianodellumbria.it)

E’ mistero sulla morte, ma non sull’identità della vittima: si tratta di Samuele de Paoli, un ragazzo del 1999 di Bastia Umbra, ex calciatore nelle giovanili della sua città. Nello specifico, il corpo è stato avvistato da un passante che stava facendo jogging in via Battifoglia, dietro al circolo dipendenti della Perugina. (In Terris)

Tra domani e dopodomani sarà condotta l’autopsia sul corpo del ragazzo per chiarire le cause del decesso. Samuele De Paoli aveva 22 anni. (Il Riformista)

Biscotti replica alle dichiarazioni di Francesco Gatti, che assiste il trans di 43 anni indagato per omicidio preterintenzionale. Giovane trovato morto nudo in un fosso. (Corriere dell'Umbria)

Mi ha detto ’Aiutami ad alzarmi, non mi lasciare qui’ ma non l’ho fatto. Perugia, 30 aprile 2021 - «No, io non l’ho ucciso. (LA NAZIONE)

Il ricordo della prima cittadina Paola Lungarotti: "Un ragazzo bello sotto tutti gli aspetti, con tanti amici". La morte di Samuele De Paoli, il ventiduenne trovato morto in un fosso a Perugia, ha scosso profondamente la comunità di Bastia Umbra, ed è il sindaco Paola Lungarotti a esprimere il suo cordoglio. (TuttOggi)