Meité a Lisbona per firmare il contratto col Benfica

Rai Sport SPORT

L'annuncio della firma e la presentazione ufficiale avverranno, se tutto andrà secondo i programmi, domani, dopo che il giocatore avrà completato le visite mediche.

Secondo quanto riportato dai media portoghesi, il centrocampista 27enne oggi firmerà un contratto quinquennale con il Benfica.

Il Benfica verserà nelle casse del Torino circa 6 milioni.

Nella seconda metà della scorsa stagione Meitè ha indossato la maglia del Milan

Meitè. (Rai Sport)

Ne parlano anche altri media

Dalla cessione di Meité il Torino incasserà circa 7 milioni di euro, soldi che saranno poi reinvestiti per cercare di portare alla squadra di Ivan Juric il trequartstia che il tecnico sta attendendo: la prima scelta per il ruolo è Junior Messias del Crotone C'è finalmente l'accordo tra il giocatore e il club lusitano, dopo che nella giornata di ieri le parti si erano allontanate. (Calciomercato.com)

Il centrocampista francese ha firmato un nuovo contratto che lo legherà al Benfica fino 2026. Di ritorno dal prestito al Milan, Soualiho Meité ha lasciato a titolo definitivo il Torino. (Fantacalcio ®)

Il calciomercato del Torino si movimenta con la cessione del ventisettenne centrocampista, Soualiho Meite, al Benfica. (Calciomercatonews.com)

Il centrocampista, 27 anni, si trasferisce a titolo definitivo al Benfica firmando un contratto fino al 2026. La sua esperienza italiana recita 94 partite e 3 reti col Torino, più 21 presenze col Milan da gennaio a giugno 2021 (TUTTO mercato WEB)

La notizia nell’aria da giorni ora è ufficiale: Meite lascia il Torino a titolo definitivo per trasferirsi al Benfica. Il centrocampista del Torino, da gennaio a giugno in prestito al Milan, si trasferisce in Portogallo a titolo definitivo. (CalcioMercato.it)

E nel frattempo il Benfica, che ha ingaggiato anche l'ex Inter Joao Mario, chiede 30 milioni per cedere Ramos. Le aperture portoghesi - Benfica: Meitè c'è! (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr