Smart working semplificato da settembre: ecco tutte le novità

Sky Tg24 ESTERI

Si parla di una proroga retroattiva oppure di una sorta di rinnovo dell'agevolazione, valida per i dipendenti del settore privato con figli fino a 14 anni purché l'altro genitore non sia in cassa integrazione o senza lavoro. Smart working, verso proroga per fragili e con figli under 14

Ansa. La richiesta di proroga è stata avanzata direttamente dal ministro del Lavoro Andrea Orlando.

(Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

È una partita da 60 milioni di euro. E giovedì scorso questi 60 milioni non son stati trovati. (La Stampa)

Lo smart working aveva subito cambiamenti già a partire dallo scorso 1 agosto. Dal 1 settembre per lavorare da casa – o in smart working – sarà necessario sottoscrivere un accordo individuale tra datore e lavoratore, che torna a essere valido come previsto dalla Legge n. (Napoli.zon)

Non tutti i dossier economici di attualità sono entrati nel testo del decreto approvato la scorsa settimana in Cdm. Nulla di fatto ad esempio sulla proroga dello smart working per i lavoratori fragili e per quelli con figli under 14. (Sky Tg24 )

Smart working, cosa cambia dal 1° settembre? È previsto specificamente il diritto ad una fascia oraria di disconnessione durante la quale non viene erogata la prestazione lavorativa (ilmessaggero.it)

Che registra una diffusione media dello smart working del 13,6 per cento, contro una media Ue del 20,6 per cento. «C’è un malinteso di fondo quando si pensa allo smart working come a un costo (Open)

(Teleborsa) - C'è anche la proroga delle agevolazioni sullo smart working per i fragili o per chi ha figli piccoli fra le misure per il lavoro attese con il Decreto Aiuti bis c'è la proroga delle agevolazioni sullo smart working per i fragili o per chi ha figli piccoli. (ilmattino.it)