Sanremo 2022: ecco come vestiranno le co-conduttrici al Festival (secondo noi)

Sanremo 2022: ecco come vestiranno le co-conduttrici al Festival (secondo noi)
Vanity Fair Italia CULTURA E SPETTACOLO

E così appena captati i nomi delle cinque co-conduttrici del prossimo Festival di Sanremo al fianco di Amadeus, annunciate nel corso del TG1 della sera, le abbiamo immaginate subito come una sorta di Geri & Co.

Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare:. – Festival di Sanremo 2022, l'antipasto di stile con i primi look dei Big in gara è servito. – Sanremo Giovani: il buongiorno si vede dai primi look?

Instagram content This content can also be viewed on the site it originates from. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre testate

Smentite le origini nobili, Drusilla Foer rimane una delle signore della 72°edizione del Festival e affiancherà Amadeus nella terza serata. Il nome Drusilla deriva da quello del battello che ospitò una notte di passione dei suoi nonni, mentre Foer è il cognome del suo secondo marito, il belga Hervé Foer, del quale è rimasta vedova. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Tra tutte le donne annunciate da Amadeus, manca Maria De Filippi che a Sanremo 2022 rivestirà un ruolo inedito. Ieri al TG1, Amadeus ha inaspettatamente annunciato le cinque donne che lo affiancheranno durante le serate del Festival di Sanremo 2022. (Inews24)

Classe 1987, Lorena Cesarini è nata a Dakar (capitale della Repubblica del Senegal) ed è cresciuta a Roma. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Drusilla Foer a Sanremo è la rivoluzione di cui il Festival (e l’Italia) aveva bisogno

Nella serata di debutto sarà presente Ornella Muti, attrice amata e con alle spalle oltre 90 film di grandi registi. Chi è Lorena Cesarini. Amadeus ha definito Lorena Cesarini “una giovane attrice che ha avuto grande successo con la serie Suburra, una ragazza brillante che porterà la sua energia sul palco dell’Ariston”. (Il Riformista)

Cesare Cremonini è uno dei super ospiti del Festival di Sanremo 2022. ISCRIVITI . This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. (cosmopolitan.com)

Ma l'Italia che si specchia nel Festival di Sanremo non è tutta bianca ed eterosessuale. E invece no, Drusilla Foer è diversa: è unica, originale e specchio di un Paese che cambia. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr