Torino, positivo un giocatore della prima squadra

Torino, positivo un giocatore della prima squadra
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il giocatore è stato messo subito in isolamento e seguirà il protocollo sanitario.

La società granata ha comunicato la presenza di un nuovo caso di Covid 19.

Allertata la Juve — È stata avvisata tempestivamente anche la Juve, cioè l’ultima squadra entrata in contatto sul campo col giocatore in questione

Allertata anche la Juve. Nicola Cecere. C’è un nuovo caso di Covid al Torino.

Il giocatore, asintomatico, è stato subito posto in isolamento fiduciario. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

«Il Torino Football Club comunica che, nel corso dei costanti esami previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid-19 di un calciatore della prima squadra. Si tratta di un calciatore della prima squadra: il comunicato. (Cagliari News 24)

A due giorni dal Derby della Mole giocato contro la Juventus, la società granata ha comunicato una nuova positività: "Il Torino Football Club comunica che, nel corso dei costanti esami previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid-19 di un calciatore della prima squadra. (ilBianconero)

Ancora un calciatore positivo al coronavirus in Serie A. Il Torino, reduce dal pareggio nel derby contro la Juventus di sabato scorso, giocherà la sua prossima partita in campionato in trasferta contro l'Udinese sabato 10 aprile alle 20. (GianlucaDiMarzio.com)

Bernardeschi positivo al Covid: il comunicato della Juventus

Si tratta del sesto calciatore della nazionale italiana e il terzo in casa Juventus dopo Leonardo Bonucci e Merih Demiral. Il comunicato ufficiale del club bianconero sulle condizioni dell’attaccante. (CIP)

Ciò consentirà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività E' già in isolamento. (TUTTO mercato WEB)

Stamattina, invece, è arrivato il comunicato ufficiale da parte del Bologna, di un nuovo infortunio per Medel:. Una condizione fisica ancora non ottimale aveva portato il tecnico degli emiliani a relegarlo in panchina nelle successive partite. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr