La Russa: "Napoli rivale più pericolosa dell'Inter. Atalanta? Più fortunata che brava"

Fcinternews.it SPORT

Sui bianconeri mi sono fatto un'idea e non parlo solamente da tifoso: c’è stata un po’ di presunzione in casa Juve.

Io credo che l’accoppiata Beppe Marotta-Antonio Conte abbia fatto il massimo per l’Inter.

Io non solo credo che si possano riaprire gli stadi, ma che si debbano riaprire"

Credo sia la squadra più pericolosa.

Tutti dicono l’Atalanta, ma mi sembra più fortunata che brava.

(Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il giornalista Raffaele Auriemma, sul suo canale YouTube, ritiene l’Inter ormai vicina a vincere la Serie A. AL VERTICE – Questa l’opinione di Raffaele Auriemma: «Da ieri possiamo considerare l’Inter con mezzo scudetto cucito sulla maglia. (Inter-News.it)

Sui bianconeri mi sono fatto un'idea e non parlo solamente da tifoso: c’è stata un po’ di presunzione in casa Juve. Il tecnico è riuscito a dare una fisionomia precisa, mentre la società ha dimostrato di essere superiore alla Juventus anche come organizzazione. (Tutto Juve)

Inter: le certezze per la prossima stagione. Naturalmente si partirà dalle certezze e dopo una stagione del genere sono tante. Un vantaggio che permetterebbe all’Inter di godersi le ultime settimane ma anche di poter pensare già alla prossima stagione. (CIP)

Ma nel retro pensiero di Pioli, che ha i suoi guai, c'è sempre quella pazza Inter, bella e impossibile, che ora non c'è più. C'è anche un'atmosfera strana, di collegio allo sbando: squalifiche per bestemmie, cene clandestine con punizione, altri casi di virus (Il Sole 24 ORE)

Il Milan, già in difficoltà nella prima frazione, avrebbe mezz'ora per raddrizzare la partita. Il Milan pareggia 1-1 in casa con la Sampdoria e dice addio ai sogni scudetto. (Yahoo Eurosport IT)

Un noto esponente della politica di fede interista, Ignazio La Russa, ha così parlato ai microfoni della Rai: "Scudetto? Per l’Inter la squadra che temo di più è il Napoli, soprattutto se dovesse vincere la partita di dopodomani. (ilBianconero)