Calciomercato Milan, Emerson Royal allo scoperto: annuncio dell’esterno

MilanLive.it SPORT

Leggi anche:. Emerson Royal allo scoperto. L’esterno, oggi, è con la Nazionale brasiliano, con cui sta preparando la prossima Coppa America.

Per quanto riguarda Emerson Royal, invece, il prestito con diritto di riscatto non appare essere una formula gradita al Barcellona ma anche allo stesso giocatore.

L’esterno brasiliano giura amore al Barcellona: difficile che il calciatore lasci la Spagna per sbarcare in Serie A (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri media

Diego Alberto Milito compie oggi 42 anni. Il Principe del Bernal arrivò in nerazzurro nell’estate 2009, inaugurando la sua storia interista siglando un rigore nello 0-4 al Milan del 29 agosto 2009. (Inter-News)

Forse non se lo aspettavano. In merito alle condizioni di Ibrahimovic ha dichiarato: "Quello che è venuto a galla farà venire i sudori freddi alla dirigenza. (Milan News)

All’Inter potrebbe chiederne 2,5 netti, decisamente non pochi vista la situazione finanziaria del club di Suning alla luce anche del ruolo da vice Lukaku che dovrebbe poi ricoprire Il centravanti di scorta di mille battaglia alla Lazio di Inzaghi per caratteristiche sarebbe perfetto ma spunta l’ostacolo Lotito. (InterLive.it)

Tutta la verità sul soprannome dell'esterno destro brasiliano, sondato ieri dai nerazzurri per il dopo Hakimi. Il soprannome Royal, con cui tutti lo conoscono ora, ha un’origine curiosa raccontata dal giocatore stesso: "Da piccolo piangevo quasi sempre e quando spalancavo la bocca mia zia diceva somigliassi alla mascotte della pubblicità di una famosa gelatina, Royal” (fcinter1908)

Con la maglia nerazzurra dal 2009 al 2014 il Principe ha collezionato 75 reti in 171 gare ufficiali, guadagnandosi l’ingresso nella Hall of Fame dell’Inter dopo due mostri sacri della storia del Club: Ronaldo e Giuseppe Meazza. (Inter-News)

Meglio ha fatto solo Thomas Muller del Bayern Monaco, con 21 assist in 32 gare L'Eintracht Francoforte per il giocatore chiede 20/25 milioni di euro dopo la super stagione disputata in Bundesliga. (fcinter1908)