Galaxy S10 e Note 10 riceveranno alcune funzioni fotografiche della gamma S20

Alcune delle nuove funzionalità come Night Hyperlapse non arriveranno su Note 10 Lite.

Scheda tecnica Galaxy Note 10. Scheda tecnica Galaxy Note 10

Samsung ha annunciato che presto lancerà un nuovo aggiornamento per le serie Galaxy S10 e Note 10.

Ecco le funzioni che arriveranno. Per iniziare, sia il Galaxy S10 che il Note 10 avranno la modalità Single Take dell’S20.

Il nuovo aggiornamento porterà le funzionalità della fotocamera della serie Galaxy S20 sui due vecchi flagship Samsung. (Spazio iTech)

Su altre fonti

Al momento gli sviluppatori stanno sperimentando la novità su Pixel 4, Samsung Galaxy S10 e Galaxy Note 10, con l’obiettivo di estenderla ad altri dispositivi e GPU in futuro. Le due aziende statunitensi infatti hanno dichiarato di essere al lavoro per rilasciare degli aggiornamenti ai driver delle GPU attraverso il Play Store. (Androidworld)

In alternativa alla recensione di Galaxy S20+, che è sostanzialmente un Galaxy S20 più grande, abbiamo scelto di realizzare un confronto in casa (letteralmente) fra Galaxy S20, S20+ e S20 Ultra 5G. Le foto sono state scattate da Samsung Galaxy S20+ che ha anche un sensore ToF e ovviamente S20 Ultra. (Androidworld)

La scheda tecnica di questo Samsung Galaxy A31 comunque è abbastanza interessante. Per il momento non sono noti i prezzi e le informazioni in merito alla distribuzione del Samsung Galaxy A31 in Europa, ma il produttore sudcoreano dovrebbe comunque divulgare questi dettagli nei prossimi giorni. (Il Fatto Quotidiano)

Come fare:. Scegli un prodotto qualsiasi del nostro intero portfolio (più di 350 prodotti , tra Temi, Wallpaper, Icone e AOD), che puoi trovare al link https://galaxy.store/portfolio , cliccando da un dispositivo Samsung compatibile. (Androidworld)

Il comparto multimediale del prodotto include una singola fotocamera posteriore da 8MP, una anteriore da 5MP e una batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida tramite porta USB-C. (HDblog)

Tuttavia, sappiamo che arriveranno a breve anche i nuovi smartphone della serie Galaxy M, e tra questi ci sarà il successore dello scorso Samsung Galaxy M40, che si chiamerà Samsung Galaxy M51 o Samsung Galaxy M41. (Tecnoandroid)