Assicurazioni Generali è Top Employer 2022

ilmessaggero.it ECONOMIA

Top Employers Institute ha valutato Assicurazioni Generali considerando molteplici aspetti, tra cui i programmi e i processi HR, lo sviluppo delle persone, l'ambiente lavorativo e i valori aziendali, confrontandoli con quelli di oltre 1.800 aziende in 123 Paesi nel mondo

Giovedì 20 Gennaio 2022, 15:45. . . . (Teleborsa) - Assicurazioni Generali è stata riconosciuta come "Top Employer" 2022 da Top Employers Institute, l'ente certificatore globale delle eccellenze in ambito HR, grazie alle politiche e strategie attuate per attrarre i migliori talenti, contribuire al benessere dei propri dipendenti e migliorare l'ambiente di lavoro. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Intesa Sanpaolo ha annunciato l'assunzione di 4.600 persone entro il 2025 "Essere riconosciuti come Top Employer offre l'occasione per ribadire il nostro impegno sia per la tutela dell'occupazione sia per la capacità di attrarre i candidati e le candidate migliori, in particolare rispetto alle nuove professionalità. (Ansa)

Si tratta del tredicesimo anno consecutivo per Philip Morris Italia e del nono per Philip Morris manufacturing & technology Bologna. Il lungo elenco italiano comprende aziende di diversi settori, dai servizi alla manifattura, tra cui spiccano diversi grandi marchi. (Il Sole 24 ORE)

Tra i posti di lavoro a tempo indeterminato, 100 sono costituiti dagli operatori di magazzino presso il deposito di smistamento di Arzano, area metropolitana di Napoli, aperto nell’estate 2019, oltrepassando le stime iniziali di 30 posti di lavoro Amazon ha ottenuto per la seconda volta la certificazione Top Employer Italia 2022, un riconoscimento attribuito per la qualità dell'ambiente di lavoro, le opportunità di formazione e i piani di carriera offerti ai dipendenti in Italia. (ilmattino.it)

Il Gruppo ha potenziato i programmi di formazione del personale e i progetti di welfare aziendale, garantendo i servizi essenziali in piena sicurezza e salvaguardia della salute dei dipendenti e dei cittadini, con uno sguardo sempre attento alle esigenze e alla tutela delle fasce più fragili. (ilgazzettino.it)

Importante riconoscimento per Danieli, che entra ufficialmente nell’elenco delle aziende Top Employer in Italia 2022. L'inserimento nella lista dei 'migliori datori di lavoro' è un riconoscimento che testimonia l’impegno del Gruppo di Buttrio nella creazione di un ambiente innovativo, orientato alla promozione dei valori di crescita personale e professionale e di riconoscimento del merito e delle eccellenze (Il Friuli)

Non è ancora arrivato il momento di ritirarsi dal calcio giocato per Vagner Love. Figlio delle giovanili del Palmeiras, Vagner Love ha fatto il suo debutto tra i professionisti proprio con la maglia dei Verdão nel 2002, e che indossò fino al 2004. (Calcio In Pillole)