Lazio, trionfo contro il Besiktas nell’andata dei quarti di Coppa Uefa: il ricordo del club. Ecco quando accadeva

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Lazio ospitava il Besiktas in occasione dei quarti di finale di Coppa UEFA 2002/2003 Di seguito il ricordo della Lazio sul successo nei quarti di finale di Coppa Uefa. RICORDO DEL CLUB– Un successo di misura per prendersi la gara 1. Era il 13 marzo 2003, quando la Lazio ospitava il Besiktas in occasione dei quarti di finale di Coppa UEFA 2002/2003. Una gara bloccata, con un primo tempo combattuto. (LazioNews24.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
In un’intervista esclusiva rilasciata alla testata sportiva News.Superscommesse.it, l’allenatore ed ex calciatore Massimo Rastelli ha trattato diversi temi del calcio italiano. Di seguito il parere di Rastelli sulla sfida Scudetto e il 3-5-2 rispolverato da Antonio Conte nelle ultime uscite stagionali. (Terzo Tempo Napoli)
La soddisfazione del passaggio del turno si mischia ora alla concentrazione per il prossimo turno di campionato visto che i nerazzurri dovranno affrontare l'Atalanta. L'Inter ora sul campionato (TUTTO mercato WEB)
LE PAROLE- «Già contro l’Inter il Napoli aveva fatto un’ottima gara, si è riconfermato contro la Fiorentina. Si è vista subito la differenza di determinazione e di energia tra le due squadre, con gli azzurri che hanno aggredito subito la partita. (InterNews24.com)

In questo Napoli, Lukaku…Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. “Forse ora si sono arresi anche i più scettici. Anche perchè dopo quasi sette mesi di stagione, impossibile non notare che ci sia un Napoli con Lukaku e uno senza. (Terzo Tempo Napoli)
Il primo è stato il faro del centrocampo interista, vincendo lo Scudetto dei record nel 1988/89 e conquistando il Pallone d’Oro nel 1990. A fine anni ‘80 l’Inter si assicura dal club bavarese due icone del calcio tedesco, Lothar Matthäus e Andreas Brehme. (fcinter1908)
"L'Inter ha acquisito il patentino da grande squadra. Vince contro le provinciali come con il Monza prendendola quasi sottogamba ma alla fine ottiene i tre punti. Le motivazioni sono molto importanti, poi quando c'è la Champions di mezzo certe partite sono rischiose. (fcinter1908)