Inter, la promessa di Marotta decisiva per il rinnovo di un altro big

Inter, la promessa di Marotta decisiva per il rinnovo di un altro big
Internews1908.it SPORT

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il centrocampista, stimatissimo anche da Simone Inzaghi, sarebbe stato convinto da una promessa di Giuseppe Marotta.

Come ha promesso Marotta, successivamente verranno aggiunti dei bonus legati a meriti sportivi.

L’Inter, dopo aver rinnovato i contratti di Bastoni e D’Ambrosio, punta a blindare anche quelli di Lautaro Martinez e Marcelo Brozovic

Inter, la promessa di Marotta decisiva per il rinnovo di un altro big. (Internews1908.it)

Su altri media

Il centrocampista aspetta l’adeguamento. Sull’argentino c’è il pressing forte di Simeone, nerazzurri pronti a concedere i diritti d’immagine. Priorità, perché il mercato ha le sue leggi e un rinnovo può valere anche come segnale al mondo intorno. (La Gazzetta dello Sport)

La presenza di Conte e il sogno di vincere uno scudetto con l’Inter fecero il resto" Ma il progetto nerazzurro lo convinceva di più. (Tutto Napoli)

Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’Inter intende tutelarsi entro l’estate – anche per quanto riguarda Lautaro – al fine di evitare brutte sorprese di calciomercato Al netto dei problemi economici, l’Inter non ha intenzione di svalutarsi e vendere i propri uomini migliori. (Footballnews24.it)

Non solo Lautaro, l'Inter vuole blindare Barella entro l'estate: a queste cifre

Barella a Napoli. il Napoli di ADL offrì più soldi della società neroazzurra, ma il progetto azzurro non convinse il giocatore che preferì su tutta la linea il progetto Conte di qualche anno fa. gli investimenti, non sono mancati, ma sono mancate le idee e la personalità in situazioni importanti che potevano far acquistare valore alla rosa azzurra negli anni. (casanapoli.net)

Nonostante i problemi economici, la formazione di Suning sarebbe pronta a proporre a Barella un rinnovo a 4 milioni annui dopo gli Europei Tra i calciatori maggiormente in luce anche Nicolò Barella, tra i migliori centrocampisti della stagione e ora pilastro anche della Nazionale. (Fantacalcio ®)

Il centrocampista sardo vorrebbe diventare una bandiera di questo club. Se c'è un calciatore che per quanto fatto nei suoi primi due anni in maglia Inter merita di ricevere un aumento, quello è senz'altro Nicolò Barella. (passioneinter.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr