Covid, tampone dubbio: Linetty torna a Torino e salta il Cagliari

Covid, tampone dubbio: Linetty torna a Torino e salta il Cagliari
Approfondimenti:
Tutto Juve SPORT

Il test svolto in Sardegna ha dato un esito dubbio, così lo staff medico granata, in via precauzionale, ha deciso di far rientrare subito Linetty a Torino

- TORINO, 19 FEB - Karol Linetty non risulta nell'elenco dei convocati del Torino che staserà affronterà il Cagliari: il polacco, infatti, ha già fatto rientro sotto la Mole dove si sottoporrà nuovamente al tampone per verificare l'eventuale contagio da Coronavirus. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha fatta capire chiaramente dal post pubblicato questa notte su Instagram, nel quale annunciava di essere tornato negativo. Il polacco è stato controllato questa mattina nel ritiro in Sardegna: in via precauzionale è stato estromesso dal gruppo squadra. (La Gazzetta dello Sport)

Il polacco – che come il resto della squadra è stato sottoposto a due tamponi nelle ultime 48 ore – è stato tenuto fuori per via precauzionale. Come si legge sul sito della Rosea: “Di fronte a un esito dubbio, la società granata ha deciso in via precauzionale di estrometterlo dal gruppo squadra, mettendogli a disposizione un volo privato che lo ha riaccompagnato a Torino“. (Toro News)

L’esito del nuovo giro di tamponi a cui si sono sottoposti questa mattina i giocatori granata nel quartier generale di Cagliari ha allontanato l’incubo di nuovi contagi al coronavirus dopo le due positività emerse alla vigilia della delicatissima sfida di questa sera. (La Stampa)

BREAKING – I convocati del Torino: sono quattro le assenze per il Cagliari

Fantini ha giocato nel Torino nella stagione Nella ripresa, il Genoa di Ballardini era riuscito a trovare il pareggio con Shomurodov, ma Faraoni aveva riequilibrato il. (Torino Granata)

Dopo i due casi di giocatori positivi al Covid, il giro di tamponi effettuato ieri mattina a Cagliari ha fermato Linetty. (Torino Granata)

Per Sanabria ieri il tampone negativo al Covid, è guarito ma non è ancora pronto per giocare. Ricordiamo infatti che il club ieri ha annunciato due casi di Covid tra i giocatori, ma senza fare nomi. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr