Usa, approvato rapporto per impeachment Trump: prove schiaccianti

askanews ESTERI

Un documento di 300 pagine secondo cui ci sono “prove schiaccianti” di “condotta inappropriata” da parte dell’inquilino della Casa Bianca.

Trump, da parte sua, ha negato ogni addebito definendo l’inchiesta una caccia alle streghe e dal vertice Nato di Londra ha attaccato i democratici per l’indagine, bollandoli come “altamente anti-patriottici”.

Usa, approvato rapporto per impeachment Trump: prove schiaccianti. (askanews)

Su altri media

Per quanto riguarda il 5G, "l'Italia si è dotata di una struttura normativa sofisticata - spiega Conte - in Europa non c'è un provvedimento normativo più articolato ed efficace ed è quello che governa le nostre azioni. (SassariNotizie.com)

Puntualizzando di aver fatto la stessa cosa con altri Paesi e tutti gli avrebbero garantito che “non andranno avanti. Conte smentisce le parole di Trump sul 5G. Il giorno dopo è proprio Trump a svelare alcuni dei passaggi toccati con i partner europei. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

This is quite the video from the CBC showing Trudeau, Macron, and Johnson discussing what appears to be Trump. — Donald J. Trump (@realDonaldTrump) December 4, 2019. Leggi anche: (Open)

Ora ha un piccolo problemino da risolvere, è sotto impeachment, lo sostituisce il genero Jared Kushner, nei colloqui con la Cina. Trump: " Posso aspettare "fino a dopo le elezioni" presidenziali del 2020 negli Usa. (Finanza.com)

Pensando a Donald Trump e il golf un ipotetico Enzo Miccio del green direbbe così: “Ma presidente quanto mi costi?”. Da più parti della cosiddetta società civile si chiede conto (e il conto) del rapporto tra Donald Trump e il golf. (Golfando)

I dazi Usa già in vigore, pari al 25% del valore, si applicano su formaggi, salumi e agrumi in arrivo dall’Italia per un valore delle esportazioni che è stato di 468,5 miliardi di dollari nel 2018. É la richiesta avanzata dal presidente di Confagricoltura, Massimiliano Giansanti, a seguito dell’inasprimento dei dazi aggiuntivi già in essere sulle importazioni dall’Unione europea, che è stato annunciato dall’amministrazione Usa nella tarda serata di ieri. (L'Opinionista)