Poliziotti ignorano la rapina perché impegnati a cercare personaggi Pokemon, licenziati

Poliziotti ignorano la rapina perché impegnati a cercare personaggi Pokemon, licenziati
Fanpage.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Per questo due poliziotti statunitensi sono stati licenziati e ora perderanno il posto di lavoro dopo la sentenza emessa questo mese da una corte d'appello dello stato della California che ha respinto definitivamente i loro ricorsi contro il provvedimento emesso da tempo.

L'ufficiale a questo punto si è diretto sul luogo della rapina ma ha notato che la volante invece di seguirlo si è allontanata nella direzione opposta

I due però non si sono affatto preoccupati e sono rimasti dove erano, intenti a giocare al videogioco coi loro cellulari. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Nonostante si trovassero vicini al luogo del crimine, i due poliziotti hanno deciso di non rispondere alla chiamata e di allontanarsi. Parliamo di due poliziotti di Los Angeles, Louis Lozano ed Eric Mitchell, i quali pare fossero molto appassionati di Pokémon GO, e sono venuti meno al loro dovere per… catturare uno Snorlax. (NintendOn)

Mitchell ha detto di non considerare l'app un gioco perché non era "pubblicizzata come un gioco" Non scappare", mentre Lozano ha descritto come ha "seppellito e ultraball-ato" il Togetic prima di annunciare: "Preso". (Multiplayer.it)

Quando la loro auto si è fermata di nuovo, il [sistema video digitale in-car] ha registrato Mitchell dicendo: 'Non scappare Ora, Louis Lozano ed Eric Mitchell dovranno rispondere all'accusa di non essere intervenuti in una rapina a Macy's, nel sud-ovest di Los Angeles. (leggo.it)

Pokémon GO: poliziotti licenziati per aver inseguito Snorlax invece dei ladri

https://it.sputniknews.com/20220111/rapina-in-corso-ma-gli-agenti-giocavano-a-pokemon-go-corte-conferma-il-licenziamento-14572768.html. Rapina in corso, ma gli agenti giocavano a Pokémon Go: corte conferma il licenziamento. (Sputnik Italia)

Nella sua sentenza, venerdì, la Corte d’Appello ha confermato una precedente decisione. La Corte d’Appello ha ritenuto infondati i loro ricorsi, in particolare riguardo all’uso improprio delle registrazioni video (Corriere del Ticino)

Ok, sembra una barzelletta, ma Pokémon GO è sempre capace di regalare racconti di questo tipo. Le notizie sulla vicenda finiscono qui, noi vi ricordiamo inoltre che Bulbasaur sarà il Pokémon del community day, maggiori dettagli in questa news (Game Legends)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr