Aggredito e spinto in mare dal branco, una ragazza si tuffa e lo salva

L'Unione Sarda.it SPORT

Sul caso indaga la polizia, allertata insieme con la Polizia del mare che era già nei pressi, dai proprietari dei locali della zona

I quattro avrebbero aggredito all'improvviso il giovane che stava parlando con due amici e dopo averlo lanciato in acqua, sono fuggiti, prima dell'arrivo dei carabinieri.

La vittima è stata invece portata all'ospedale di Cattinara, le sue condizioni non sono gravi.

E' accaduto ieri sera intorno alle 19 sul Molo Audace, in centro a Trieste (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre fonti

Intanto a Bono, dove sono stati accertati i primi 5 casi di variante inglese nell'Isola, i positivi salgono a 36, ieri se ne sono aggiunti altri sette. Ma sulla variante inglese, avverte Crisanti, "va utilizzato il tampone molecolare", i tamponi rapidi non bastano (L'Unione Sarda.it)

Via allo screening sulla popolazione di Bono con lo scopo di individuare la mutazione del virus. La Regione cerca di isolare la variante inglese, e in particolare il focolaio a Bono. Nel paese del Goceano è già scattato il lockdown, ed è partito subito lo screening. (La Nuova Sardegna)

Lo dice all'ANSA il commissario Ats Sardegna Massimo Temussi a Nuoro per un incontro sui servizi sanitari nel territorio. "Complessivamente si arriverà a un migliaio di tamponi per tracciare tutti i contatti dei cinque positivi nei quali è stata riscontrata la variante inglese", ha spiegato il Commissario. (La Nuova Sardegna)

Ma il fatto che ci rende particolarmente orgogliosi, è quella bandiera dei quattro mori portata sul podio per ricevere il trofeo della Prada Cup, la bandiera che è nel cuore di tutti i componenti del challenger italiano e che trova in undici componenti Sardi veraci, la consacrazione di un’amore che sogna di affermarsi nella trentaseiesima edizione del trofeo mondiale più antico (170 anni di storia) e di disputare la prossima America’s Cup nel fantastico Golfo degli Angeli (ROSSA) NEL MONDO. (Casteddu Online)

Si devono attendere gli esiti di esami più approfonditi per stabilire se il coronavirus intercettato dai test sia targato Uk, quindi più contagioso. Ats sta preparando uno screening di massa nel paese del Goceano blindato in lockdown dal sindaco Elio Mulas (YouTG.net)

Si tratta di una variante che incute una certa preoccupazione e per questo motivo è stata disposta tale restrizione. Leggi anche Coronavirus, lockdown soft in arrivo? (Centro Meteo italiano)