TS – Inter, domani le visite di Mkhitaryan. “Un jolly importante per Inzaghi”

fcinter1908 SPORT

Apre così l'articolo di Tuttosport in merito alle visite di Mkhitaryan.

Un jolly importante per Inzaghi, come spiega sempre il quotidiano torinese:

Il centrocampista armeno, bloccato da fine maggio, si appresta a diventare un nuovo giocatore dell'Inter.

"Probabilmente sarà difficile organizzare una doppia gita all’Humanitas di Rozzano per le visite mediche, ma di certo domani, in attesa di capire quando Lukaku potrà sbarcare in città - e magari anche Asllani , in virtù dell'accordo ormai definito con l'Empoli per il suo acquisto -, l’Inter farà svolgere gli esami di rito a Henrikh Mkhitaryan". (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un restyling importante ma già cristallizzato nelle scelte: Simone Inzaghi avrà sia l’armeno, sia Asllani ad Appiano già il 6 luglio, quando riprenderanno gli allenamenti: un motivo in più per pensare in positivo L’ingaggio di Mkhitaryan vale oro per la capacità, da parte dell’armeno, di disimpegnarsi in più ruoli: mezzala, regista ma pure, all’occorrenza rifinitore. (Tuttosport)

È nostro dovere allestire una squadra competitiva a disposizione di Inzaghi" , ha detto in una lunga intervista a ' Rai Radio 1'. In questi giorni sono in programma le visite, come ammesso anche dallo stesso ad dell'Inter Beppe Marotta: "Mkhitaryan sarà ufficiale nei prossimi giorni, così come Onana. (ForzaRoma.info)

Mkhitaryan tra qualche giorno diventerà ufficialmente un calciatore dell'Inter. Inutili i tentativi da parte della Roma per convincerlo a rinnovare per un altro anno, la volontà del calciatore era quella di giocare di Champions (ForzaRoma.info)

Mkhitaryan arriverà a parametro zero, dopo un corteggiamento durato qualche mese. Mikhitaryan è virtualmente un calciatore dell’Inter, mancano solo visite e firma. (Calciomercato.com)

Manca effettivamente solo una cosa, l’accordo sulle commissioni con Antun Non solo non sono mai state escludenti l’una dell’altra, ma addirittura Dybala è ritenuta più importante. (Inter-News)

Chi ancora aspetta di capire quando diventerà nerazzurro è Paulo Dybala, la cui trattativa - spiega il Corriere dello Sport - è stata messa in stand by solo perché la priorità era l'arrivo di Lukaku: Marotta vuole che la richiesta economica dell'argentino, attualmente in vacanza a Miami, e del suo agente Antun per le commissioni rientrino nei parametri del club. (Fcinternews.it)