La Difesa corre per la solidarietà: presente anche quest’anno alla "Race for the Cure"

La Difesa corre per la solidarietà: presente anche quest’anno alla Race for the Cure
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
difesa.it INTERNO

Home Primo Piano La Difesa corre per la solidarietà: presente anche quest’anno alla "Race for the Cure" La Difesa corre per la solidarietà: presente anche quest’anno alla "Race for the Cure" La Difesa corre per la solidarietà: presente anche quest’anno alla "Race for the Cure" Immagini messe a disposizione con licenza CC BY-NC-SA 4.0 DEED Anche quest’anno la Difesa rinnova il suo impegno nel sociale partecipando alla 26^ edizione della "Race for the Cure", la più grande manifestazione per promuovere la salute delle donne e sostenere la lotta ai tumori del seno. (difesa.it)

Su altre testate

Giunta alla 26esima edizione, è la più grande maratona al mondo per la prevenzione dei tumori del seno che negli ultimi 25 anni ha permesso l’avvio di oltre 1500 nuovi progetti di ricerca, prevenzione e sostegno alle donne che vivono l’esperienza di questa tremenda malattia. (la Repubblica)

Roma, 8 maggio – L’intera comunità dei farmacisti romani scende in campo ancora una volta per supportare Race for the cure, l’iniziativa nata per sensibilizzare l’opinione pubblica a livello globale sui tumori al seno, giunta quest’anno alla sua 26ma edizione. (RIFday)

Al via quattro giorni dedicati a consulenze mediche e screening gratuiti, attività sportive, laboratori per bambini, talk e spettacoli, che culmineranno domenica con la celebre maratona rosa. (federvolley.it)

Nel Villaggio della Race for the Cure si gioca ad S3

Al Circo Massimo a Roma, con il taglio del nastro al Villaggio della Salute, è stato dato ufficialmente il via alla 26ma edizione della Race for the cure. L'inaugurazione ha visto la presenza del ministro della Salute Orazio Schillaci, del sindaco di Roma Roberto Gualtieri e del presidente della Regione Lazio Francesco Rocca. (www.altoadige.it)

OFI Lazio è infatti partner della 26esima edizione della ‘Race for the Cure’, la più grande iniziativa in Italia e nel mondo dedicata alla salute femminile e alla sensibilizzazione sulle neoplasie della mammella, promossa dalla Susan G. (IlFaroOnline)

Al via quattro giorni dedicati a consulenze mediche e screening gratuiti, attività sportive, laboratori per bambini, talk e spettacoli, che culmineranno domenica con la celebre maratona rosa. (Tuttosport)