UNIVERSITA' SIENA: SENATO ACCADEMICO, GELMINI NOMINI RETTORE ELETTO

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Siena, 2 nov. - "Riteniamo che in assenza di accertati motivi di invalidita' delle procedure di voto, la nomina del rettore scelto dalla comunita' accademica risulti opportuna e doverosa". Lo scrivono in una nota nove docenti e tre studenti, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri media

03-11-2010 UNIVERSITA' SIENA | Alla luce delle ultime informazioni apprese, la Flc-Cgil di Siena chiede che venga al più presto data normalità all'attuale complessa situazione che l'Università degli Studi di Siena sta vivendo, ripristinando le piene ... (Valdelsa.net)

04-11-2010 UNIVERSITA' SIENA | L'onorevole della Lega Nord Claudio Morganti interviene sulla questione dell'Università. "La Lega Nord - dice l'esponente del Carroccio - è ferma nella propria posizione secondo cui all'Ateneo senese serve il ... (Valdelsa.net)

(ASCA) - Roma, 4 nov - Il Miur ha ufficializzato oggi la nomina del prof. Angelo Riccaboni a Rettore dell'Universita' degli studi di Siena. ''Si tratta, spiega una nota, di una presa d'atto dovuta dei risultati delle elezioni, che ad oggi non risultano ... (Agenzia di Stampa Asca)

Siena, 2 novembre 2010 - Nuova svolta nelle tormentate vicende dell'Ateneo senese. E' infatti di oggi la notizia che i membri del Senato Accademico dell'Università di Siena chiedono al ministro dell'Istruzione Mariastella Gelmini la nomina del nuovo ... (La Nazione)

(ASCA) - Siena, 2 nov - Il Senato accadermico dell'Universita' di Siena chiedono al ministro Maria Stella Gelmini di sbloccare la nomina del nuovo rettore Angelo Riccaboni. Il Senato esprime infatti ''vivissima preoccupazione per il ritardo ... (Agenzia di Stampa Asca)

04-11-2010 RICCABONI RETTORE UNIVERSITA' SIENA | Il Ministero dell'Istruzione ha ufficializzato la nomina del Professor Angelo Riccaboni a Rettore dell'Università di Siena. "Si tratta di una presa d'atto dovuta dei risultati delle elezioni - spiega una ... (Valdelsa.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr