L'ultimatum di Cristiano Ronaldo: Manchester United messo all'angolo

CalcioMercato.it SPORT

Ronaldo ha sempre detto di essere legatissimo allo United, eppure era disposto a ‘tradirlo’ coi rivali del City…

Dall’Inghilterra rimbalza un retroscena clamoroso riguardante Cristiano Ronaldo, che la scorsa estate ha detto addio alla Juventus per tornare al Manchester United. In casa Manchester United regna il caos.

LEGGI ANCHE > > > Juventus, che tegola per Allegri: UFFICIALE, fuori due mesi. Calciomercato Juventus, Ronaldo pronto a ‘tradire’ il Manchester United. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Il Milan si è impiccato da solo a Firenze. La piena onestà non (Milan News)

Manchester United, Jorge Mendes spinge per l'approdo di Lopetegui sulla panchina. vedi letture. Per trovare un nuovo tecnico al Manchester United dopo l’esonero di Ole Gunnar Solskjaer, è sceso in campo Jorge Mendes, agente di Cristiano Ronaldo (TUTTO mercato WEB)

L’avventura di Ole Gunnar Solskjaer sulla panchina del Manchester United è ufficialmente terminata. (OneFootball - Italiano)

Il primo nome sulla lista è quello di Ralf Rangnik, l'ex Lipsia attualmente è alla Lokomotiv Mosca come dirigente e non come allenatore. Dopo l'esonero di Solskjaer si apre la questione del sostituto, almeno temporaneo. (Calciomercato.com)

"Sappiamo che l'agente di Ronaldo, Jorge Mendes, ha cercato rassicurazioni dal consiglio di amministrazione del Manchester United - scrive il quotidiano - affiché fosse intrapresa un'azione decisiva a livello manageriale subito dopo l'umiliazione subita dal Watford". (AreaNapoli.it)

Mendes non avrebbe perso tempo e già sabato sera avrebbe avuto un colloquio con la dirigenza. È il Manchester Evening News a riferire il clamoroso retroscena, che avrebbe avuto luogo dopo la sconfitta rimediata sabato dallo United a opera del Watford. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr