Big E potrebbe diventare campione durante Money In The Bank?

Big E potrebbe diventare campione durante Money In The Bank?
The Shield Of Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Dopo un lungo periodo in cui sembrava essere caduto nel dimenticatoio, ora sembra pronto a diventare un main eventer, e, a quanto pare, potrebbero esserci delle possibilità di vederlo campione già stasera.

Big E ha vissuto davvero tanti alti e bassi durante la sua carriera.

Dopo tutti questi titoli, i fan si aspettano di vederlo vincere il suo primo titolo massimo, e stasera, durante Money in the Bank, l’atleta ha delle chance di diventare il WWE/Universal Champion

Big E potrebbe vivere una serata indimenticabile. (The Shield Of Wrestling)

Su altri giornali

Money in the Bank Ladder Match (maschile). Ricochet vs. John Morrison vs. Riddle vs. Drew McIntyre vs. Big E vs. Kevin Owens vs. Seth Rollins vs. King Nakamura. Money in the Bank Ladder Match (femminile). (SpazioWrestling.it)

Poco dopo gli analisti intervistano Liv Morgan, la quale è molto emozionata ma ciononostante afferma che vincerà la valigetta del Money in the Bank femminile. Money in the Bank 2021 Report – WWE. . Il kickoff del pay-per-view inizia alle 01:00 italiane e, come di consueto, ci accolgono Kayla Braxton, Jerry “The King” Lawler, John “Bradshaw” Layfield e Peter Rosenberg pronti ad illustrarci e a discutere della card dell’evento. (The Shield Of Wrestling)

Money in the Bank 2021 Risultati. Kickoff. SmackDown Tag Team Championship Match: The Usos (Jimmy & Jey Uso) hanno sconfitto The Mysterios (Rey & Dominik Mysterio)(c) – nuovi SmackDown Tag Team Champions. (The Shield Of Wrestling)

WWE: Arrivano buone notizie per Riddle in vista di Money in the Bank

(Texas) - È la notte di Money in the Bank, un match unico, che ha segnato diverse epoche nella storia della WWE. E in questa occasione Money in the Bank sarà pure l’evento del ritorno del pubblico in arena, così come successo nello SmackDown pre e come succederà nel Raw post MITB (Tuttosport)

Quest’oggi Riddle è stato ospite a The Bump dove ha rivelato che gli farebbe molto piacere se i fan cantassero dei cori per Randy Orton durante il suo Ladder Match:. “Sapete se dovessi essere in grado di salire sulla scala i fan mi aiuterebbero cantando: “Bro, Bro Bro”. (SpazioWrestling.it)

La nota agenzia di scommesse inglese infatti, da come favorito a sorpresa Riddle. Buone notizie quindi per Riddle a poche ore dallo show, chissà se sarà proprio lui a portarsi a “casa” la valigetta più ambita in WWE (SpazioWrestling.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr