Chi è Samuele Spalluto, protagonista della Fiorentina Primavera

Chi è Samuele Spalluto, protagonista della Fiorentina Primavera
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Samuele Spalluto è stato il grande protagonista della Coppa Italia Primavera vinta 2-1 dalla Fiorentina contro i biancocelesti al Tardini.

A gennaio c’era stata la possibilità di lasciare Firenze in prestito, ma ha preferito concludere la stagione in maglia viola

Ha fatto due anni senza mai vedere il campo, però si è sempre allenato ed è sempre stato rispettoso.

Le parole nel 2019 di Emiliano Bigica, ex allenatore della Primavera viola e attualmente al Sassuolo (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

In gioventù, infatti, si dedica al kick-boxing e soltanto quando l'ex dirigente viola, Pantaleo Corvino fonda la Corvino Academy che si avvicina al calcio e in un anno, sorprendentemente, entra nel settore giovanile del Lecce. (Calciomercato.com)

Sì, perché il Crotone è stato in grado di segnare 4 gol a tutte le rivali salvezza eccetto il Cagliari: Spezia (4-1 all’11esima giornata, ndr), Benevento (4-1 alla 18esima giornata, ndr), Torino (4-2 alla 26esima giornata, ndr) e Parma (4-3 alla 33esima giornata, ndr). (CIP)

Deve essere sereno come il resto della squadra e sono convinto che riuscirà a dare il suo contributo.” L’allenatore dello Spezia, è intervenuto nella consueta conferenza stampa alla vigilia della partita, presentando la delicata trasferta del Bentegodi. (SuperNews)

Coppa Italia, un altro trofeo per la Fiorentina Primavera

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Fiorentina, Iachini preoccupato: “Non so se resterà”. Per Ranieri sarebbe un ritorno. Calciomercato Fiorentina, Claudio Ranieri è pronto a ritornare a Firenze (Stop and Goal)

Chris Froome non molla nonostante le tante difficoltà che sta riscontrando nel ritrovare la giusta forma fisica. Come già noto da diversi mesi, l’obiettivo principale del corridore britannico è quello di conquistare il quinto Tour de France. (SuperNews)

È questione di bomber e quello pugliese veste la maglia della Fiorentina che ieri ha alzato la sua terza Coppa Italia consecutiva e la sesta in assoluto. (La Repubblica Firenze.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr