Joao Pedro-Italia, al via le pratiche per la convocazione: le ultime

Cagliari News 24 SPORT

In particolare – come ricorda l’edizione odierna del Corriere dello Sport – si sta verificando che il capitano del Cagliari abbia collezionato solo una decine di presenze nel Brasile U17

Gli aggiornamenti. In Federazione si sta lavorando agli aspetti burocratici per la convocazione in nazionale di Joao Pedro.

Nonostante Gravina abbia storto il naso, contrastando l’entusiasmo di massa, l’effettiva presenza dell’attaccante potrebbe giovare al ct Mancini. (Cagliari News 24)

Su altri giornali

Sulla carta il Portogallo, in Portogallo, potrebbe essere l’insidia più importante“. Domani a Zurigo ci saranno i sorteggi dei playoff per l’accesso ai Mondiali in Qatar 2022. (Calcio In Pillole)

Sulla naturalizzazione di Joao Pedro: “Il club Italia se ne sta interessando a 360 gradi, stanno lavorando su tre posizioni e sono a buon punto Sulla carta il Portogallo, in Portogallo, potrebbe essere l’insidia più importante“. (Calcio In Pillole)

Secondo quanto riferisce l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la Figc è all’opera anche su un’altra pista per la Nazionale di Mancini oltre a Non solo Joao Pedro. La Nazionale di Roberto Mancini potrebbe avere a breve due importanti rinforzi in vista dei prossimi impegni internazionali. (AreaNapoli.it)

Se dovesse accettare, in seguito al contatto decisivo col Club Italia che dovrebbe avvenire nei prossimi giorni, allora potrebbe essere chiamato per lo stage di gennaio che servirà a fare il punto per i playoff di marzo. (TUTTO mercato WEB)

Nuovi volti potrebbero entrare a far parte della spedizione azzurra per i playoff. POTRESTI LEGGERE ANCHE > > > Pallone d’oro, un indizio ribalta le previsioni: vincitore a sorpresa. Mancini pronto a chiamare un altro brasiliano: nuovo oriundo in Nazionale? (DirettaGoal)

Nei giorni scorsi la possibilità di vedere l'attaccante del Cagliari, Joao Pedro con la maglia dell'Italia addosso in vista degli spareggi di qualificazione ai prossimi Mondiali di Qatar 2022 ha fatto ampiamente discutere con lo stesso attaccante che si è espresso in maniera favorevole a mezzo stampa sulle chance di vestirsi d'Azzurro. (Calciomercato.com)