Sky – Inter, opportunità Nandez: ecco perché conviene rispetto a Bellerin

Sky – Inter, opportunità Nandez: ecco perché conviene rispetto a Bellerin
fcinter1908 SPORT

Le ultime sul mercato dell'Inter: Sky Sport fornisce gli aggiornamenti sulla situazione dei nerazzurri e i possibili arrivi. L' Inter continua a lavorare per rinforzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi .

Sky Sport fornisce gli ultimi aggiornamenti sulle trattative dei nerazzurri: "L'Inter può acquistare non uno ma ben due esterni.

La priorità della dirigenza nerazzurra sul mercato è quella di rinforzare le corsie laterali dopo gli addii di Ashley Young e Achraf Hakimi . (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Nel primo test di rilievo della nuova Inter di Simone Inzaghi, il giovane bomber di Montevideo ha graffiato il match con la bella girata che ha portato al definitivo 2-2 dei tempi regolamentari (Fcinternews.it)

Vista questa straordinaria risposta il progetto va avanti” prosegue Cottarelli Così Carlo Cottarelli, presidente Interspac, annuncia i risultati del sondaggio che dal 25 giugno al 18 luglio ha raccolto su interspac. (fcinter1908)

Oggi c'è stato un incontro a Milano tra i due club, si parlato di Nandez , ma anche del futuro di Nainggolan. Nel vertice di oggi si è parlato anche di Dalbert e Nainggolan, entrambi destinati in Sardegna", si legge su Repubblica (fcinter1908)

FcIN – Inter forte su Nandez: mercoledì nuovo summit con il Cagliari

Per ora non c’è nulla di davvero concreto, anche perché Satriano vuole continuare a mettere in difficoltà Simone Inzaghi Ma è evidente che dovranno essere percorse determinate tappe prima di poter raggiungere un traguardo così importante. (Fcinternews.it)

Le ultimissime sul futuro del baby attaccante brasiliano del Santos, sempre più vicino a sbarcare in Europa. Il Milan insiste per Kaio Jorge, ma altre italiane sono vigili sulla situazione. Si tratta di un attaccante in scadenza a dicembre e da mesi nei radar di Juventus, Inter e Napoli. (fcinter1908)

Quella di mercoledì potrebbe essere una giornata importante in questo senso: secondo quanto risulta alla nostra redazione, infatti, è in agenda un nuovo summit tra i due club con il piatto forte rappresentato proprio dal centrocampista uruguaiano. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr