PlayStation Plus: mostrata la Top 5 dei videogiochi più scaricati di sempre

PlayStation Plus: mostrata la Top 5 dei videogiochi più scaricati di sempre
IGN Italia IGN Italia (Scienza e tecnologia)

I cinque titoli più scaricati in assoluto sono stati, in quest'ordine, Call of Duty: Modern Warfare Remastered, Sonic Forces, Shadow of the Colossus Remake, Call of Duty Black Ops 3 e Destiny 2.

Con oltre 41.5 milioni di iscritti PlayStation Plus si è rivelato un successo mondiale e vedremo, a tal proposito, come Sony gestirà il passaggio alla console di nuova generazione.

La notizia riportata su altri giornali

Normalmente i titoli del PS Plus vengono sempre annunciati l’ultimo mercoledì di ogni mese, ma questa volta non è successo. Per sapere se abbiamo azzeccato (forse sì) le previsioni ci toccherà aspettare le 17:30 di mercoledì 1 luglio, orario in cui Sony realizza questi annunci. (GamingTalker)

L’abbonamento viene lanciato il 29 giugno 2010, inizialmente con temi, PlayStation Minis e giochi per PlayStation 3: il primo fu Wipeout HD. PlayStation Plus celebra oggi i suoi primi 10 anni di vita, e lo fa in grande stile presentando i giochi gratuiti del mese riservati ai possessori di un abbonamento e un’infografica che tira le somme del percorso fatto sin qui. (Spaziogames.it)

Ovviamente se non avete potuto recuperarlo e siete appassionati del Basket made in United States questa è l’occasione buona per farlo. fatecelo sapere nei commenti qui sotto nella sezione dedicata, come sempre vi invitiamo a rimanere sintonizzati per tutte le novità ed i prossimi giochi gratuiti per i clienti PS Plus. (Tom's Hardware Italia)

PlayStation Plus rinnova la propria line-up a luglio 2020 con non due bensì tre giochi PS4 che gli abbonati al servizio potranno scaricare senza costi aggiuntivi e aggiungere alla propria libreria. Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration è invece l'edizione arricchita del secondo capitolo della trilogia dedicata alla nuova Lara Croft, un pacchetto cioè che include tutti i DLC rilasciati e in grado dunque di garantire un'esperienza ancora più duratura. (Multiplayer.it)

- In Rise of the Tomb Raider, Lara scopre un antico mistero che la colloca nel mirino diun'organizzazione spietata conosciuta come La Trinità. Vediamo ora nel dettaglio le tre produzioni che saranno giocabili gratuitamente dal 7 luglio al 3 agosto. (IGN Italia)

As PS Plus reaches its tenth anniversary, your games for July are revealed: NBA 2K20, Rise of the Tomb Raider and Erica: https://t.co/B5p4fmWgqp pic. 7 mesi con Google Stadia. Ma non sono finiti qui i bonus celebrativi. (SmartWorld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti