Perché Kim Kardashian e Kanye West si sono presentati al Met Gala con il volto coperto?

Perché Kim Kardashian e Kanye West si sono presentati al Met Gala con il volto coperto?
Webboh CULTURA E SPETTACOLO

Stiamo parlando proprio di una delle coppie più famose sui social, il duo formato da Kim Kardashian e Kanye West.

Tanti i vip che hanno sfoggiato look bizzarri e particolari, ma alcuni in particolare hanno lasciato tutti a bocca aperta.

I due hanno sfilato sul red carpet vestiti totalmente di nero e con il volto coperto, perché?

L’influencer e l’ex marito infatti erano irriconoscibili sotto un vestito completamente nero e una “maschera” sopra al volto. (Webboh)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Kim Kardashian “in incognito” al Met Gala 2021: il misterioso red carpet a volto coperto Al Met Gala 2021 Kim Kardashian ha deciso di stravolgere tutte le regole e sfilare a volto coperto: è entrata al braccio di Demna Gvasalia, lo stilista di Balenciaga, con un abito nero che le copriva ogni centimetro di pelle. (Donna Fanpage)

L’abito (Oscar De La Renta), in realtà, omaggia Bianca Jagger (in Halston) ospite al Met Gala anno 1981. Met Gala 2021, i beauty look omaggio all’America. Gigi, Kristen e Billie, beauty vintage cartoon. (Io Donna)

Gli ospiti del Met Gala 2021 non dovevano indossare obbligatoriamente un capo di un brand made in USA. Dopo lo stop forzato dell'edizione 2020 causato dalla pandemia, torna il Met Gala con la serata newyorchese più glamorous dell’anno. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Alexandra Ocasio Cortez e non solo: al Met Gala la moda lancia messaggi

In tema di effusioni, alle telecamere non poteva di certo sfuggire il primo bacio ufficiale tra Jennifer Lopez e Ben Affleck. Finalmente il tanto atteso Met Gala 2021 è arrivato, con tutto il suo carico di celeb ed emozioni (forti) direttamente dal red carpet. (elle.com)

La star dei reality si è presentata al Met Gala 2021 fasciata da un abito nero Balenciaga che le ha coperto anche il volto. Quello di Kim è stato solo uno dei look più stravaganti che vip e celebrities hanno esibito al Metropolitan Museum, in occasione dell’evento organizzato per raccogliere fondi per il Costume Institute del famoso museo. (LaPresse)

«Non possiamo semplicemente stare al gioco, ma dobbiamo rompere il quarto muro e sfidare alcune istituzioni», ha detto AOC a Vogue Usa. Le celeb dello spettacolo non sono le uniche ad aver dato il meglio al Met Gala edizione 2021. (Vanity Fair Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr