Perché Kim Kardashian e Kanye West si sono presentati al Met Gala con il volto coperto?

Stiamo parlando proprio di una delle coppie più famose sui social, il duo formato da Kim Kardashian e Kanye West.

Tanti i vip che hanno sfoggiato look bizzarri e particolari, ma alcuni in particolare hanno lasciato tutti a bocca aperta.

I due hanno sfilato sul red carpet vestiti totalmente di nero e con il volto coperto, perché?

L’influencer e l’ex marito infatti erano irriconoscibili sotto un vestito completamente nero e una “maschera” sopra al volto. (Webboh)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Kim Kardashian “in incognito” al Met Gala 2021: il misterioso red carpet a volto coperto Al Met Gala 2021 Kim Kardashian ha deciso di stravolgere tutte le regole e sfilare a volto coperto: è entrata al braccio di Demna Gvasalia, lo stilista di Balenciaga, con un abito nero che le copriva ogni centimetro di pelle. (Donna Fanpage)

Il Met Gala è tornato. Dopo un anno di assenza causa Coronavirus, il tappeto rosso più stravagante e atteso dell’anno è tornato a mietere look fantasiosi e colpi di scena. (Vanity Fair Italia)

La star dei reality si è presentata al Met Gala 2021 fasciata da un abito nero Balenciaga che le ha coperto anche il volto. Quello di Kim è stato solo uno dei look più stravaganti che vip e celebrities hanno esibito al Metropolitan Museum, in occasione dell’evento organizzato per raccogliere fondi per il Costume Institute del famoso museo. (LaPresse)

Celebrazione dello americano. Questa libertà ha consentito una serie di interpretazioni, rendendo il red carpet di quest’anno uno dei più emozionanti e imprevedibili della storia del Met Gala Gli ospiti del Met Gala 2021 non dovevano indossare obbligatoriamente un capo di un brand made in USA. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Si tratta di un modello a colonna senza spalline con un corpetto bianco asimmetrico sovrapposto a un bustier nero. Vedi di più Zendaya: perché non parteciperà al Met Gala 2021 Quest'anno Zendaya non salirà sul red carpet più atteso del mondo della moda. (Vogue Italia)

L’abito (Oscar De La Renta), in realtà, omaggia Bianca Jagger (in Halston) ospite al Met Gala anno 1981. Ci ha pensato Yara Shahidi, che ha modellato l’hairstyle afro in un look Anni Venti impreziosito da una maxi spilla Liberty (Io Donna)