Ronaldo segna anche in Champions: Ziliani commenta e distrugge la Juventus

Ronaldo segna anche in Champions: Ziliani commenta e distrugge la Juventus
AreaNapoli.it SPORT

"Sfruttando uno splendido assist di Arthur. anzi di Rabiot. cioè di Bentancur. no di Ramsey. macché di Bernardeschi. ehm, volevo dire: su splendido assist di Bruno Fernandez, Ronaldo ha portato in vantaggio lo United in Champions".

Il campione portoghese non si ferma più: dopo i due goal al debutto in Premier, ha portato in vantaggio lo United contro lo Young Boys.

Insomma: Bruno Fernandez ha ben altra qualità rispetto agli attuali centrocampisti della Juventus

Cristiano Ronaldo questa sera ha eguagliato il record di presenze in Champions League detenuto da Iker Casillas (AreaNapoli.it)

Su altri media

Ma prima ancora, aveva dato il via alla sua nuova avventura con un ‘botto’ ben più clamoroso. Tanto è bastato a Cristiano Ronaldo per fare ciò che meglio gli riesce al mondo: farsi trovare pronto e mettere a segno il gol dell’1-0 (Calciopolis)

Il portoghese, durante il riscaldamento, ha colpito in pieno con una pallonata uno degli addetti alla sicurezza dello stadio Wankdorf. Immediatamente, il giocatore del Manchester United si è avvicinato all'uomo per sincerarsi delle sue condizioni e aiutarlo a rialzarsi (TUTTO mercato WEB)

Cristiano Ronaldo, esordio Champions con il botto: cosa ha combinato CR7

Nuove notizie sulla possibile partenza di Paul Pogba, tre squadre su di lui. Paul Pogba nel mirino di tre big. Il giocatore classe 93 è attualmente in scadenza di contratto (Calciopolis)

Il The Sun, infatti, riporta che Ronaldo ha letteralmente steso uno steward con una pallonata durante il riscaldamento: lo aveva scambiato per un componente della barriera. Cristiano Ronaldo inizia la sua avventura in Champions League con il Manchester United in maniera rocambolesca: cosa ha combinato. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr