Juventus Women esagerata: 6-3 al Sassuolo. Canzi: "Dobbiamo migliorare in fase difesa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Esordio con vittoria per la Juventus Women di coach Canzi che, nella prima giornata del campionato di Serie A Femminile 2024/2025, supera in trasferta il Sassuolo con il risultato di 6-3. A decidere i (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Prendiamo di buono il potenziale offensivo, la capacità di far male e il fatto che hanno segnato tutti gli attaccanti, che ci fa molto contenti. Le sue parole:CANZI- "Abbiamo fatto un percorso di preparazione in queste cinque settimane, sappiamo che non possiamo essere al top in questo momento però è sicuramente un risultato positivo. (ilBianconero)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Andiamo ad analizzare come sia andato il suo esordio. Alisha Lehmann, i numeri di Sassuolo-Juventus Women Minuti giocati: 31' (subentrata a Chiara Beccari) Goal: 1 Tiri in porta: 1 Precisione dei passaggi: 40% Cross ( (ilBianconero)
Mister com'è andata la partita? Gian Loris Rossi: Abbiamo fatto tante cose buone con tanti errori, quella è la verità, più che è mancato qualcosa. Abbiamo fatto tante cose noi e tanti piccoli errori che abbiamo pagato a caro prezzo. (Calcioline)
Juve Roma, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi e Chiara Aleati – VIDEO (Juventus News 24)
Un appuntamento che mette al centro la convivialità ed il divertimento, un evento che viene dopo dieci anni in cui nel rione non è stato programmato nulla che intrattenesse i cittadini, residenti e non. (Frosinone News)