Juventus Women esagerata: 6-3 al Sassuolo. Canzi: "Dobbiamo migliorare in fase difesa"

Juventus Women esagerata: 6-3 al Sassuolo. Canzi: Dobbiamo migliorare in fase difesa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Esordio con vittoria per la Juventus Women di coach Canzi che, nella prima giornata del campionato di Serie A Femminile 2024/2025, supera in trasferta il Sassuolo con il risultato di 6-3. A decidere i (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prendiamo di buono il potenziale offensivo, la capacità di far male e il fatto che hanno segnato tutti gli attaccanti, che ci fa molto contenti. Le sue parole:CANZI- "Abbiamo fatto un percorso di preparazione in queste cinque settimane, sappiamo che non possiamo essere al top in questo momento però è sicuramente un risultato positivo. (ilBianconero)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Andiamo ad analizzare come sia andato il suo esordio. Alisha Lehmann, i numeri di Sassuolo-Juventus Women Minuti giocati: 31' (subentrata a Chiara Beccari) Goal: 1 Tiri in porta: 1 Precisione dei passaggi: 40% Cross ( (ilBianconero)

Isola del Liri – “Sagra degli Gnocchi” a Campo dei Grilli, un appuntamento per tutti

Mister com'è andata la partita? Gian Loris Rossi: Abbiamo fatto tante cose buone con tanti errori, quella è la verità, più che è mancato qualcosa. Abbiamo fatto tante cose noi e tanti piccoli errori che abbiamo pagato a caro prezzo. (Calcioline)

Juve Roma, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi e Chiara Aleati – VIDEO (Juventus News 24)

Un appuntamento che mette al centro la convivialità ed il divertimento, un evento che viene dopo dieci anni in cui nel rione non è stato programmato nulla che intrattenesse i cittadini, residenti e non. (Frosinone News)