Rogo in appartamento, muore Patrick Vettori, fratello del campione di arti marziali

Rogo in appartamento, muore Patrick Vettori, fratello del campione di arti marziali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
La Gazzetta dello Sport INTERNO

Patrick Vettori, fratello del campione di arti marziali Marvin, è morto a 30 anni per un incendio scoppiato nell'appartamento in cui viveva a Mezzocorona, in Trentino. Nella palazzina di via Paul Troger l'allarme è scattato verso le 5 del mattino di oggi, martedì 15 aprile. Quando i carabinieri e i vigili del fuoco sono entrati nell'appartamento, hanno trovato il ragazzo già morto per le inalazioni da fumo. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

BOLOGNA – Tragedia a Mezzocorona, in provincia di Trento, dove questa mattina all’alba un giovane di 29 anni è morto a casa di un incendio scoppiato nell’appartamento in cui abitava. Getting your Trinity Audio player ready... (Agenzia Dire)

In questo momento di profondo dolore, desidero esprimere la mia vicinanza e il mio cordoglio personale alla famiglia Vettori, a Marvin e a tutte le persone colpite da questa terribile perdita", ha dichiarato il presidente della Provincia Maurizio Fugatti. (l'Adige)

Il giovane di 30 anni è deceduto a causa delle inalazioni provenienti da un incendio divampato nel suo appartamento di Mezzocorona. Marvin Vettori, campione di arti marziali miste (MMA), ha commentato con un lungo post la morte del fratello Patrick, avvenuta la scorsa notte. (Il T Quotidiano)

Morto Patrick Vettori, la lettera d'addio del fratello Marvin: "Non sarò più lo stesso senza di te"

Aveva 30 anni la vittima di un incendio scoppiato in un appartamento di via Paul Troghe a Mezzocorona, in Trentino. L'allarme è scattato stamattina, 15 aprile, pochi minuti prima delle 5. Immediato l'intervento dei vigili del fuoco del corpo permanente di Trento e i volontari di Mezzolombardo e Mezzocorona e i carabinieri non c'era più nulla da fare. (Corriere del Trentino)

Patrick Vettori, fratello del campione di arti marziali Marvin Vettori, è morto a 30 anni in un rogo scoppiato nel suo appartamento a Mezzocorona, in Trentino. L’allarme per l’incendio nella palazzina di via Paul Troger è scattato da parte dei vicini di casa del giovane, verso le 5 del mattino di oggi, martedì 15 aprile. (Open)

Marvin Vettori dice addio al fratello Patrick. L'uomo, 29 anni, è morto oggi, martedì 15 aprile in seguito a un incendio divampato in un appartamento a Mezzocorona, in provincia di Trento, poco prima delle 5. (Adnkronos)