Lukaku: “Razzismo, perché non si fa come per la Super Lega? Quando mi è successo in Italia…”

Lukaku: “Razzismo, perché non si fa come per la Super Lega? Quando mi è successo in Italia…”
SOS Fanta SPORT

Penso che il razzismo nel calcio in questo momento sia al massimo storico, anche a causa dei social media Capisco perché persone come Thierry Henry stiano boicottando i social.

In Italia, quando è successo a me direttamente c’era qualcosa che si faceva perché la Serie A comunicava davvero con me e la mia squadra

Ma perché non si mette la stessa energia anche quando si tratta di razzismo?

Nel corso di un’intervista alla CNN, l’attaccante dell’Inter Romelu Lukaku ha parlato del razzismo: “Quando è iniziata la Super Lega, le persone sono state molto veloci a criticarla sui social media, la gente e i tifosi sono scesi in strada. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

RAZZISMO – «Credo che, in questo momento, il razzismo nel calcio sia al massimo storico. In Italia, quando è successo a me direttamente, si è fatto qualcosa perché la Serie A ha parlato con e la mia squadra». (Milan News 24)

Calcio. Non lo ha “certificato” solo Inzaghi, che lo ha coinvolto per primo nel progetto interista, ma anche il ct del Belgio, Roberto Martinez: «Negli ultimi dieci mesi è maturato ed è diventato un vero leader in campo. (Metro)

All'Inter ha fatto una stagione fantastica, speriamo dimostri lo stesso anche all'Europeo" Il difensore del Belgio e compagno di squadra in Nazionale di Lukaku ha parlato del centravanti dell'Inter in conferenza stampa. (fcinter1908)

Lukaku: "Tifosi in strada per la Superlega e non per il razzismo, che nel calcio è ai massimo storici"

"Entro la fine del mercato servirà accumulare una plusvalenza importante" ha dichiarato Steven Zhang nella sua ultima intervista e proprio da qui si muove la prima tessera del mosaico che riguarda l'attacco. (Calciomercato.com)

Da allora le cose sono cambiate ed è quello che dovrebbero fare in tutti i campionati, dovrebbero parlare c…". Ma perché non si mette la stessa energia anche quando si tratta di razzismo? (Sport Fanpage)

Le società di social media devono fare di più per me". "Per me, ad essere onesto, non vedo davvero progressi - prosegue Lukaku -. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr