F1, qualifiche in Portogallo: Valtteri Bottas toglie a Hamilton la pole numero 100

F1, qualifiche in Portogallo: Valtteri Bottas toglie a Hamilton la pole numero 100
Il Fatto Quotidiano SPORT

Terza la Red Bull di Max Verstappen davanti al compagno di squadra Sergio Perez.

Per la prima volta invece Sainz (che avrà avanti a sé solo le due Mercedes e le due Red Bull) finisce davanti a Leclerc in qualifica.

Non si può mai essere soddisfatti, bisogna continuare a spingere e progredire”, commenta Lewis Hamilton dopo aver ottenuto il secondo tempo

Valtteri Bottas conquista la prima posizione della griglia del Gp del Portogallo. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE delle qualifiche di Portimao, valevoli per il Gran Premio del Portogallo 2021. 16.04 Entrano in pista anche Red Bull e Mercedes con le soft. (OA Sport)

Il pilota finlandese ha preceduto il compagno di squadra Lewis Hamiton che inseguiva la centesima pole in carriera. La Ferrari di Charles Leclerc, ottavo, precede l’Alpha Tauri di Pierre Gasly (LaPresse)

Il terzo GP della stagione 2021 della F1, il GP del Portogallo, sarà trasmesso in diretta tv in abbonamento su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport F1 (207), mentre la diretta streaming in abbonamento sarà affidata a SkyGo e NowTV, infine OA Sport vi assicurerà la diretta live testuale. (OA Sport)

Portimao, Valtteri Bottas gode tra i due litiganti

I primi dieci. Bottas. Hamilton. Verstappen. Perez. Sainz. Ocon. Norris. Leclerc. Gasly. Vettel E’ Valtteri Bottas a prendersi la pole position del Gran premio di Formula 1 del Portogallo che domenica (alle 16, ora italiana) andrà in scena a Portimao. (Sportal)

Temevamo che Verstappen tirasse fuori il coniglio dal cilindro nel finale, alla fine non è stato così", le parole di Hamilton. ewis Hamilton si deve accontentare del secondo posto in qualifica . (Corriere dello Sport.it)

Segui qui la classifica delle qualifiche aggiornata in tempo reale. Qualifiche L'olandese si è messo alla spalle Hamilton e ha dimostrato di avere il passo per strappare la pole al rivale per il mondiale. (Autosprint.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr