Top Girls Fassa Bortolo, Alice Toniolli dimessa dall’ospedale – tre gli indagati per l’incidente di Vittorio Veneto

Top Girls Fassa Bortolo, Alice Toniolli dimessa dall’ospedale – tre gli indagati per l’incidente di Vittorio Veneto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioCiclismo INTERNO

Alice Toniolli è stata trasferita in una struttura per la terapia riabilitativa. La giovane ciclista trentina continua a fare progressi ed è stata infatti dimessa quest'oggi dall'ospedale Ca' Foncello di Treviso dove è rimasta ricoverata per più di due settimane a seguito del gravissimo incidente avvenuto in una gara Open il 14 agosto a Vittorio Veneto. Il quotidiano La Tribuna di Treviso scrive oggi che l'ultimo bollettino medico della 19enne della Top Girls Fassa Bortolo parla di 'condizioni buone'. (SpazioCiclismo)

Su altre fonti

Durante il "Circuito dell'Assunta", Alice Toniolli aveva perso l'equilibrio mentre si trovava in gruppo, era caduta e aveva sbattuto violentemente la testa e il torace contro un muretto posto sul ciglio della strada. (il Dolomiti)

La trentina che lo scorso 14 agosto è rimasta vittima di un grave incidente in gara a Vittorio Veneto, è "in buone condizioni" (LAPRESSE)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Alice Toniolli dimessa, 3 indagati per l’incidente

Ci sono novità importanti sullo stato di salute di Alice Toniolli. La giovane ciclista trentina, caduta rovinosamente il 14 agosto scorso a Vittorio Veneto (Treviso), aveva subito numerose ferite e ricoverata presso l’ospedale Ca’ Foncello di Treviso in condizioni gravi per i traumi subìti. (OA Sport)

Adriano Sirigu, 68 anni, è stato coinvolto in uno scontro frontale con un camion della Protezione civile in Sardegna. (Napolipiu.com)

Condividi questo articolo Alice Toniolli, la giovane ciclista trentina gravemente ferita durante una gara il 14 agosto a Vittorio Veneto ( link), è stata dimessa dall’ospedale Ca’ Foncello di Treviso e trasferita in una struttura per la riabilitazione. (la VOCE del TRENTINO)