MN - Pancaro: "Da calciatore passato e allenatore attuale non credo che un giocatore speri che l'allenatore vada via"

MN - Pancaro: Da calciatore passato e allenatore attuale non credo che un giocatore speri che l'allenatore vada via
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Pancaro: "Da calciatore passato e allenatore attuale non credo che un giocatore speri che l'allenatore vada via" Giuseppe Pancaro, ex calciatore del Milan, ha rilasciato una intervista esclusiva ai microfoni di MilanNews.it. Si riporta di seguito un estratto delle sue dichiarazioni: L'impressione è che qualche giocatore non vedesse l'ora che Fonseca andasse via "Da calciatore passato e allenatore attuale non credo che un giocatore speri che l'allenatore vada via. (Milan News)

Su altre fonti

Si riporta di seguito un estratto delle sue dichiarazioni: Quanto può incidere una vittoria simile per il prosieguo della stagione? (Milan News)

L'effetto Sergio Conceiçao ha immediatamente dato i frutti al Milan, capace di vincere la Supercoppa Italiana battendo Juventus e Inter. Chi lo conosce bene è Fernando Orsi, suo ex compagno di squadra alla Lazio, intervistato da Tuttosport. (Milan News)

Intervenuto in esclusiva ai microfoni di MilanNews.it, l'ex rossonero Massimo Donati ha rilasciato una intervista sul momento del Milan dopo la vittoria in Supercoppa Italiana. Donati: "La Supercoppa è la rondine che non fa primavera magari, ma intanto ti dà slancio e ti fa lavorare nella maniera migliore" (Milan News)

Milan, chi è Siramana Dembele? Tutto sul nuovo vice-allenatore rossonero

I tifosi in estate invocavano il nome di Antonio Conte, è arrivato un tecnico che gli somiglia Pancaro: "Le caratteristiche di Conceiçao sono simili a quelle di Conte, di Simeone" (Milan News)

I preparatori dei portieri sono ben 2: Diamantino Figueiredo, 64enne portoghese e fedelissimo di Conceicao, e Vedran Runje, 48enne croato. (Pianeta Milan)

Dembele è nato in Francia, a Parigi, il 27 gennaio 1977 ed ha 47 anni. Di origini ivoriane, è stato calciatore fino al 2009, anno del suo ritiro. Il suo ruolo era il mediano e, dal 1998 al 2002, ha giocato coi Les Lilas. (Pianeta Milan)