Le probabili formazioni di SPAL-Fiorentina: Ribery non ce la fa, ultima in viola per Badelj?

TUTTO mercato WEB TUTTO mercato WEB (Sport)

Dopo tre anni consecutivi nel calcio che conta, la SPAL giocherà la sua ultima partita in Serie A e lo farà contro la Fiorentina.

Non ci sarà Castrovilli, operato al naso e sostituito da Duncan, in tandem con uno tra Pulgar e Badelj: occhio alla possibile ultima volta in viola del croato.

Tra i pali ancora una volta Terracciano, davanti a lui verso un posto da titolare l'ex Igor, che può far riposare Caceres affiancando Pezzella e Milenkovic. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Mi aspetto di vedere una squadra che faccia la sua partita, che sia ancora concentrata e che dia tutto fino all’ultimo secondo della partita. Davanti infine tutto si concentrerà sul tridente d’attacco che sarà composto da Chiesa, Vlahovic e Sottil. (Estense.com)

Su Fares c’è anche la Lazio, mentre il Torino fino ad ora avversario principale dei viola, sembra essersi defilato a causa del possibile arrivo in panchina di Marco Giampaolo. Stasera stando a quanto troviamo scritto nell’edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio, ci sarà modo intanto di preparare il tavolo della trattativa. (Viola News)

FIORENTINA (3-4-3): 1 Terracciano; 4 Milenkovic, 20 Pezzella, 22 Caceres; 23 Venuti, 5 Badelj, 88 Duncan, 29 Dalbert; 25 Chiesa, 9 Kouame, 11 Sottil. In difesa non dovrebbe cambiare molto, con Milenkovic, Pezzella e Caceres che tenteranno di confermarsi la linea meno battuta in A nel post-lockdown. (Firenze Viola)

Vittoria Inter, sconfitta Juve - "Inter seconda. L'apertura di QS sulla Fiorentina: "SPAL e mercato, Beppe in sella. vedi letture. Ultima giornata di campionato per la Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

Nonostante ciò, nella sua ultima gara sulla panchina biancazzurra, Di Biagio dovrebbe optare per il 4-3-3 con Letica tra i pali in vantaggio su Thiam – almeno al momento – e una difesa a quattro composta da Cionek a destra, Vicari, Bonifazi al centro e Felipe in ballottaggio con Fares sulla fascia sinistra. (Estense.com)

RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 02 agosto 2020. NOTIZIE DI FV CALAFIORI, E L'INFORTUNIO CHE MISE A RISCHIO LA CARRIERA Ha una storia particolare Riccardo Calafiori, giovane astro nascente della Roma che da tempo ormai viene associato alla Fiorentina (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr