Roma, lascia la figlia di 5 anni chiusa in auto sotto il sole e va al supermercato: bimba salvata dai passanti

leggo.it INTERNO

Ha lasciato la figlia chiusa in auto sotto il sole con una con una temperatura che superava i trenta gradi per andare a fare la spesa.

I carabinieri del nucleo radiomobile lo hanno denunciato per abbandono di minore affidando la piccola alla madre.

Leggi anche > Bracciano, va a passeggio con il cane sul lungolago e scopre un cadavere impiccato. Ad allertare i carabinieri alcuni passanti che hanno notato come la bimba sembrasse svenuta. (leggo.it)

Su altri media

Il padre, un cittadino moldavo di 39 anni, è sopraggiunto dopo circa 20 minuti: era sceso dall’auto per andare a fare la spesa. E i passanti preoccupati che chiamano i carabinieri per far soccorrere la piccola che sembrava aver perso conoscenza. (Corriere Roma)

Va a fare la spesa e lascia la figlia di 5 anni in auto sotto il sole: “Era solo per pochi minuti” Il 39enne denunciato per abbandono di minore dopo aver lasciato in auto sotto il sole la figlia di 5 anni per andare a fare la spesa si è giustificato: “Era solo per pochi minuti”. (Fanpage.it)

L'uomo aveva parcheggiato l'auto ed era entrato in un supermercato poco distante per fare la spesa. «Mi sono assentato solo per pochi minuti, ero andato a fare la spesa», la giustificazione dell'uomo (ilmessaggero.it)

Vedendola attraverso i finestrini, chiusa nell'abitacolo con il forte calore del primo pomeriggio, i passanti, preoccupati, hanno subito allertato le forze dell'ordine chiamando il numero di emergenza unico (nue) 112. (Fanpage.it)

La posizione dell'uomo è al vaglio degli inquirenti ed è stato denunciato per abbandono di minori Nel frattempo i carabinieri hanno rintracciato il padre, un trentanovenne moldavo, che era già assente da circa 20 minuti. (YouTG.net)

Ascoltato dai militari, il 39enne ha raccontato di aver lasciato la figlia in auto per 20 minuti I carabinieri hanno anche rintracciato il padre che nel frattempo era andato a fare la spesa. (RomaToday)