Nintendo Switch a quanto pare è il prodotto tecnologico più desiderato del Black Friday

Nintendo Switch a quanto pare è il prodotto tecnologico più desiderato del Black Friday
Eurogamer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Un team di esperti di Trusted Reviews "ha analizzato il numero di ricerche online di prodotti tecnologici che le persone non vedono l'ora di poter acquistare nel grande giorno", con i dati che rivelano che Switch è la "tecnologia più cercata associata alle offerte del Black Friday, con quasi 26.000 ricerche per il prodotto".

Fonte: GamingBolt

I rivali di Switch, stiamo parlando di PlayStation (7.600 ricerche) e Xbox (2.800 ricerche) sono arrivati nella classifica di ricerca rispettivamente al settimo e decimo posto. (Eurogamer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ultimate, e tralasciando l'effetto nostalgia, che coinvolgerà una percentuale irrisoria di utenti, Mario Party Superstars è un party game molto riuscito. Peach, Toad e Koopa in Mario Party Superstars (Multiplayer.it)

Game And Watch: The Legend Of Zelda è un tributo alle console Game and Watch originali degli anni ’80 e contiene al suo interno classici The Legend Of Zelda, Zelda II: The Adventure Of Link, The Legend Of Zelda: Link’s Awakening e a una versione speciale di Vermin che ha Link come protagonista. (Spaziogames.it)

Questa microSD Sandisk per Switch da 256GB è al prezzo più basso di sempre su Amazon!

Avete bisogno di più spazio sulla vostra Nintendo Switch? In questo modo vi basterà giusto una manciata di acquisti per azzerare i costi di abbonamento, senza contare che grazie ad Amazon Prime potrete poi usufruire di molti altri servizi aggiuntivi, non ultimo Amazon Prime Video! (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr