Giro del Delfinato 2021, Richie Porte: “Non mi illudo che domani sarà facile, l’ultima salita è da incubo”

SpazioCiclismo SPORT

Qualunque cosa succederà domani, daremo il massimo e sono molto motivato a portare a casa questa maglia – le sue parole al termine della tappa – Sono al settimo cielo.

Social Facebook. Twitter. Stumbleupon. LinkedIn. Pinterest. Richie Porte è il nuovo leader del Giro del Delfinato 2021 al termine della penultima tappa.

Geraint (Thomas, ndr) mi ha detto : ‘attacca’

Il Col de Joux Plane è una salita da incubo, una delle salite più difficili del mondo. (SpazioCiclismo)

La notizia riportata su altre testate

Discesa, spazio per rifiatare prima di Côte de Châtillon-sur-Cluses (3ª cat. Si parte da La Léchère-Les-Bains e si giunge in quel di Les Gets dopo 147 chilometri. (OA Sport)

Nella classifica finale, Porte ha preceduto il kazako Alexey Lutsenko di 17 secondi. L'ultima tappa, 147 km da La Léchère-les-Bains a Les Gets, ha confermato lo stato di grazia dell'ucraino Mark Padun (Bahrain), che ha bissato il successo del giorno precedente con un altro arrivo solitario in una frazione di montagna. (La Repubblica)

14.41 Meno di cinque chilometri alla conclusione per Mark Padun che sta accusando qualcosa, ma ha un vantaggio troppo grande per essere colmato. 14.15 Altri tre chilometri di salita per un incredibile Mark Padun che rischia di vincere incredibilmente la sua seconda tappa consecutiva. (OA Sport)

Social Facebook. Twitter. Stumbleupon. LinkedIn. Pinterest. Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale della ottava tappa del Giro del Delfinato 2021. (SpazioCiclismo)

Il 35enne ha ammesso di aver avuto buone sensazioni durante questi otto giorni di gara: “Mi sento bene, sono stati buoni giorni di corsa. Social Facebook. Twitter. Stumbleupon. LinkedIn. Pinterest. Prosegue bene l’avvicinamento di Geraint Thomas al Tour de France 2021. (SpazioCiclismo)

! 14.41 Meno di cinque chilometri alla conclusione per Mark Padun che sta accusando qualcosa, ma ha un vantaggio troppo grande per essere colmato. (OA Sport)