Piacenza, scontri alla manifestazione antifascista

Adnkronos INTERNO

Momenti di tensione alla manifestazione antifascista che si sta svolgendo a Piacenza. Alcuni manifestanti, armati di aste e sassi, hanno provato a forzare il cordone delle Forze dell'ordine. Oggetti sono stati lanciati contro le forze dell'ordine che sono state costrette a indietreggiare. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

È di cinque carabinieri feriti il bilancio degli scontri avvenuti a Piacenza nel pomeriggio durante la manifestazione di alcune associazioni di sinistra e dei centri sociali contro la recente... (Il Gazzettino)

È di cinque carabinieri feriti il bilancio degli scontri avvenuti a Piacenza nel pomeriggio durante la manifestazione di alcune associazioni di sinistra e dei centri sociali contro la recente... (Il Messaggero)

Le immagini rivelano ciò che è accaduto nella manifestazione piacentina, dove era in programma un corteo contro CasaPound. (Zone D'Ombra)

Dopo il corteo promosso dall'Anpi della mattinata di sabato 10 febbraio, nel pomeriggio è stata la volta degli antagonisti a manifestare contro il neofasci (PiacenzaSera.it)

Un carabiniere accerchiato e aggredito da manifestanti (L'Arena)

A Piacenza cariche contro 400 persone che manifestavano contro l'apertura della sede di CasaPound. (L'HuffPost)