Covid Valle D’Aosta, 2 contagi e nessun morto: bollettino 12 giugno

Adnkronos ECONOMIA

I dati sono contenuti nel bollettino di aggiornamento sanitario della Regione secondo cui i positivi attuali sono 101, -11 rispetto a ieri , di cui tre ricoverati in ospedale e 98 in isolamento domiciliare.

Sono due i nuovi contagi da Covid -19 registrati oggi, 12 giugno, in Valle d’Aosta che portano il totale complessivo delle persone colpite da virus da inizio epidemia a 11.655.

I guariti hanno raggiunto le 11.082 unità, +13 rispetto a ieri, i tamponi fino ad oggi effettuati sono 134.156, + 332, di cui 35.552 processati con test antigienico rapido. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

In considerazione della disponibilità di vaccini Pfizer e Moderna e in attesa delle ulteriori indicazioni e/o disposizioni relative all’utilizzo di Vaxzevria (ex AstraZeneca) e Janssen (Johnson&Johnson) da parte del Comitato Tecnico Scientifico dell’Istituto Superiore della Sanità (Cts), l’Azienda Usl comunica una serie di cambiamenti legati agli Open day: venerdì 11 giugno, l’Open day è confermato con la sostituzione del vaccino Vaxzevria (AstraZeneca) per gli under 60 con il vaccino Pfizer. (La Sentinella del Canavese)

Il merito, lo ripeto, è dei lettori e degli sponsor privati che, anche in questo difficile periodo, credono in Aostaoggi.it e in una testata giornalistica on line presente in Valle d'Aosta da 16 anni (Aosta Oggi)

Il 10 giugno sono state somministrate 1.057 dosi in tutto (43 in meno rispetto al target quotidiano) di cui 1.061 prime dosi e 41 richiami Continua a diminuire il numero dei positivi attuali al Covid-19 in Valle d'Aosta (Aosta Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr