Inter-Juve, quanto vale vincere la Supercoppa italiana?

ilBianconero SPORT

La 34esima edizione della Supercoppa mette in palio anche 3 milioni di euro: alla squadra che alza il trofeo andranno 1,8 milioni di euro, mentre la squadra che uscirà sconfitta dalla sfida di stasera riceverà 1,2 milioni di euro.

Quanto vale vincere la Supercoppa italiana?

Tuttavia, dopo la riduzione dell’incasso per la gara di San Siro per le due squadre, il montepremi potrebbe anche essere alzato, lo riporta C&F

Inter e Juventus si giocano il primo trofeo stagionale questa sera alle 21, a San Siro. (ilBianconero)

Su altri giornali

Le immagini (diffuse da 25 tv internazionali) saranno all’avanguardia per una partita in Italia, grazie all'utilizzo record di 35 telecamere che permetterà di realizzare riprese innovative. In caso di parità al 90’ si disputeranno i tempi supplementari e, di fronte all’eventuale protrarsi dell’equilibrio, il trofeo sarò assegnato ai calci di rigore (Tuttosport)

Questo il commento in vista del match di stasera da parte di Luigi Garlando sulla Gazzetta dello Sport Quasi come l’Inter 2004-05 di Recoba che ribaltò la Samp con 3 gol in 5’: la partita che certificò la sua follia. (Fcinternews.it)

Ecco i cinque match più importanti degli ultimi 25 anni, cominciando dall'incontro del 26 aprile 1998, quello del contatto in area tra Ronaldo e Iuliano, probabilmente l’episodio più famoso della storia infinita tra nerazzurri e bianconeri. (Repubblica TV)

Calcio e Finanza spiega l'incasso delle due squadre impegnate questa sera al Meazza nella Supercoppa Italiana. Lo spiega Calcio e Finanza: "Il montepremi complessivo è pari a circa 3 milioni di euro: alla squadra che alza il trofeo andranno 1,8 milioni di euro, mentre la squadra che uscirà sconfitta dalla sfida di stasera riceverà 1,2 milioni di euro. (fcinter1908)

Ma la Juve ha giocatori di classe ed esperienza, può comunque soffrire molto e vincere" C’è un favorito quando ci sono trenta punti di distacco o trenta partite da giocare, non così. (ilBianconero)

Alla Lazio ha fatto grandi cose e dopo che è passato all’Inter ha iniziato subito forte. La sua mano ora si vede chiaramente nella squadra" (Calciomercato.com)