Oroscopo Capricorno di domani : previsioni del giorno 23/06/2022

Ma non solo.

Oroscopo Capricorno di domani : previsioni del giorno 23/06/2022. Giù la mattina, su il pomeriggio. Giù di corda stamani, sotto tiro della Luna arietina in quadratura, amica di Saturno, ma nemica del vostro inquilino Plutone, l’unico che sembra conferirvi credibilità e potere.

Discussioni in famiglia riguardo le spese sostenute, ma qualcosa bisogna pur mettere in pentola: le rate del mutuo, quelle dell’auto, la benzina… Meno male che un lavoro sicuro c’è e ve lo tenete ben stretto, con buone prospettive di ampliamento garantite dal passaggio di Venere, che proprio oggi scivola nella vostra sesta Casa, quella che appunto parla di lavoro. (Io Donna)

Ne parlano anche altre testate

Oroscopo Vergine di oggi e domani. Ecco come le posizioni e i movimenti dei corpi celesti rispetto alla Terra influiscono oggi e domani su tutti i segni: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. (Gazzetta del Sud)

per l’oroscopo di oggi giovedì 23 giugno 2022 i ricordi sono preziosi ed aiutano a vivere Oroscopo Branko oggi 23 Giugno 2022 previsioni segni zodiacali Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. (www.controcampus.it)

Pesci: Finalmente la giornata è dalla vostra parte, e vi regala dosi massicce di energia, voglia di divertirvi e simpatia Toro: Aspettatevi novità in campo amoroso se siete reduci da un periodo difficile, oppure se siete soli da troppo tempo. (L'Unione Sarda.it)

You may be able to find more information about this and similar content at piano. This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. (Cosmopolitan)

Famosa per la sua socievolezza, Venere può renderti ancora più popolare ed enigmatica durante il suo soggiorno nel tuo segno (dove rimarrà per un mese). Oroscopo Gemelli del giorno: previsioni del giorno 23/06/2022. (AMICA - La rivista moda donna)

Oroscopo di Barbanera di oggi. Gemelli. La Luna in Ariete, affiancata da Saturno, con un colpo di mano fa piazza pulita dei dubbi e delle incertezze, e mette in circolo nuove idee. (Gazzetta del Sud)