Ballando con le Stelle, Samuel Peron arriva a Buongiorno Benessere

DiLei Vip CULTURA E SPETTACOLO

Secondo alcune indiscrezioni, dopo l’avventura di Ballando con le Stelle, Samuel Peron sarà fra gli inviati di Buongiorno Benessere, il noto programma di Rai Uno con spazi dedicati alla medicina, allo sport e all’alimentazione.

Peron infatti avrebbe dovuto partecipare a Ballando con le Stelle in coppia con Rosalinda Celentano.

editato in: da. Ballando con le Stelle, tutti i concorrenti scelti da Milly Carlucci (DiLei Vip)

Su altre fonti

Quindi a Ballando con le stelle, si stanno già preparando, per il prossimo ballerino speciale che si esibirà sul palco di Rai1. Ballando con le stelle: svelato il prossimo incredibile ballerino per una notte. (Leggilo.org)

Ballando con le Stelle: Milly Carlucci ha scelto Red Canzian come prossimo ballerino per una notte. Milly Carlucci è già all’opera per la prossima puntata di Ballando con le Stelle, in onda ogni sabato su RAI1. (Lanostratv)

Milly è orgogliosa di lui e della sua esibizione, che fa centro ed è acclamata sui social dai suoi tantissimi fan. A 66 anni Milly mette in mostra un fisico da sballo ed è la stella di uno dei momenti cult della tv. (Gossip News)

A creare polemica sono stati zeri dati da Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto, tanto che Samuel Peron subito ha colto la palla in balzo per lanciare una frecciatina ai giudici. Samuel Peron: “L’ho detto a Milly”. (MeteoWeek)

Samuel Peron vita privata: anni, altezza, peso, fidanzata. Samuel Peron è nato a Marostica (Vicenza) il 21 aprile 1982, sotto il segno zodiacale del Toro, è alto 187 centimetri e il suo peso corrisponde a 75 chilogrammi. (TuttiVip)

A Storie Italiane, invece, il ballerino ha avuto modo di confrontarsi con l’esperto in collegamento, il quale ha spiazzato con un’osservazione del tutto naturale:. Nel suo caso non si può parlare di guarigione, perché in effetti non ha mai contratto il virus. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr