Milan-Cagliari, Leao: “Volevamo vincere. Ecco in cosa abbiamo sbagliato”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su Conceicao: "Ci sono stati dei cambiamenti negli allenamenti, andiamo più forte. Ma per me è meglio, perché riesci a dare molto di più fisicamente. Ci serve del tempo per le sue idee, ma abbiamo già iniziato a capirlo. Con lui abbiamo vinto un trofeo e ora dobbiamo concentrarci sul campionato. Volevamo vincere, ma ci è mancata la cattiveria davanti alla porta. Il calcio è così, ma dobbiamo lavorare e alla prossima andiamo contro il Como per vincere". (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altri giornali
Leao: "Dovevamo vincere, ma non siamo riusciti a fare gol. Como? Serve dare risposta giusta" (TUTTO mercato WEB)
Leao a MTV: "Dovevamo vincere, ma non siamo riusciti a fare gol. Como? Dobbiamo dare una risposta giusta" (Milan News)
Dopo il match pareggiato contro il Cagliari, Rafa Leao ha commentato a Sky la sua prestazione e quella del Milan: "Volevamo vincere per rialzarci in classifica. Il primo tempo è stato un po’ strano, non abbiamo creato tante occasioni chiare. (Sport Mediaset)
Rafael Leao, attaccante rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Milan-Cagliari, partita della 20^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. (Pianeta Milan)
"Il cambiamento c'è, l'allenamento è più forte. Ma per me è meglio perché riesci a dare molto di più fisicamente. È da poco che ci alleniamo con lui, dobbiamo avere ancora tempo per assimilare le sue idee anche se stiamo iniziando a capire, vincendo una Supercoppa. (Milan News)
SULLA SOSTITUZIONE – «Bisogna crederci di più, abbiamo creato tanto. Rafael Leao, nel post partita di Milan–Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa. Queste le sue parole: (Milan News 24)