Cds: "Rinnovo Kvaratskhelia, c'è una grande novità"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cds: "Rinnovo Kvaratskhelia, c'è una grande novità" Incontro ieri tra Manna e l'agente di Kvaratskhelia. Il tema rinnovo è sempre centrale. Dal Corriere dello Sport oggi in edicola arrivano importanti aggiornamenti. "La grande novità di giornata è che la distanza tra le parti sull’ingaggio di base, giunto in questa stagione a 1,8 milioni di euro, s’è notevolmente ridotta: il Napoli offre 5 milioni più bonus, così da arrivare intorno ai 6 milioni (come Lukaku) e diventare il più prezioso della rosa, con progressivi aumenti a scalare negli anni fino a sfondare il tetto dei 7 milioni. (Tutto Napoli)
Su altre fonti
Il nodo clausola e la posizione degli agenti La distanza più importante riguarda la clausola rescissoria. (Napolipiu.com)
Rinnovo Kvaratskhelia, nodo clausola Ecco quanto sveltato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport sulla trattativa per il rinnovo di Kvaratskhelia: (CalcioNapoli24)
Nelle ultime ore è avvenuto un incontro tra il ds Manna e il suo agente Jugeli per conoscere così i dettagli del rinnovo contrattuale del georgiano. Spunta un nuovo ostacolo in ottica futura: ecco la verità per il futuro di Kvara, un nuovo problema per il presidente De Laurentiis da risolvere immediatamente. (Napoli Calcio Live)